Speciale Natale

Tatuaggi calciatori famosi, i più belli del 2014 [FOTO]

Tatuaggi calciatori famosi, i più belli del 2014 [FOTO]
da in Calcio, Sport, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    I Mondiali di calcio 2014 sono ormai alle porte. Il 12 Giugno ci sarà la partita inaugurale tra i padroni di casa del Brasile e la Croazia. Se i commissari tecnici stanno ultimando le liste delle 32 formazioni in gara ci sono già una folta schiera di calciatori pronti a battagliare nella competizione più importante. Tra i tanti top player pronti a tutto pur di raggiungere la finale, ci saranno anche molti tatuati. Il binomio calciatore-tatuaggi va molto di moda. C’è chi si tatua il nome della propria moglie, chi delle dati importanti e chi invece tatua tutto ciò che vuole. Ecco una gallery con i giocatori più tatuati che prenderanno e, hanno preso parte, alle fasi finali dei Mondiali.

    Tra i top player del 2014, ci sarà sicuramente Sergio Ramos. Il difensore spagnolo che ha regalato la decima Champions League alla storia del Real Madrid è un amante dei tatuaggi. Il forte centrale della Roja ne ha uno molto particolare sul polpaccio. Una coppa del mondo stilizzata con la data della sua conquista. Marco Materazzi, nel 2006, si fece un tutuaggio simile in onore della sua vittoria nella finale di Berlino. L’Argentina vuole alzare la Coppa del Mondo in casa degli acerrimi nemici del Brasile. A guidare l’attacco della formazione del Ct Sabella ci saranno Leo Messi ed Ezequiel Lavezzi. Se la pulce del Barcellona ha tatuaggi sobri, l’attaccante del Psg è un vero amante del tatoo. Sul suo corpo sono raffigurate una madonna in prossimità del cuore e il braccio destro è completamente “disegnato”. Un giocatore che, con ogni probabilità, sarà a Brasile 2014 e vestirà la maglia del Portogallo sarà Raul Mereiles. Campione d’europa col Chelsea e ora al Fenerbahce, è un cultore del tatuaggio estremo. Il suo fisico è quasi interamente ricoperto da vistosi tatuaggi. Sul suo petto ci sono due vistose ali. Anche la nostra nazionale è ben difesa per quanto riguarda il settore tatoo. Non si sanno ancora le scelte del commissario tecnico Cesare Prandelli ma un posto quasi sicuramente lo avrà Daniele De Rossi.

    Il mediano della Roma ha diversi tatuaggi sul braccio. Un particolare tatoo è sul polpaccio destro. Un cartello giallo con stilizzato un omino che scivola su di un altro. Un chiaro messaggio ai propri avversari da parte del gladiatore romano. Antonio Cassano, ancora incerto il suo impiego in Brasile, è un altro giocatore col vizio del tatuaggio. Le sue braccia sono piene di disegni di ogni tipo. Mancheranno infine in Brasile, due giocatori tra i più tatuati tra i players in campo. Zlatan Ibrahimovic, nel corso della carriera ha tappezzato il suo strepitoso fisico con tutuaggi di ogni genere. Lo svedese ha dichiarato che gli danno la forza. Mancherà anche Agger difensore del Liverpool. Il suo fisico è un enorme tatuaggio.
    Tra le “vecchie glorie”, ossia giocatori che hanno vinto le edizioni precedenti, come non ricordarsi dei nostri tatuati: Cannavaro e Materazzi campioni del mondo nel 2006? Nel 2002, sempre tra gli azzurri c’era un certo Bobone Vieri. Anche tra le altre big del calcio mondiali ci sono stati star che hanno sfoggiato tatuaggi importanti come l’inglese David Beckham, il francese Cissè e tanti altri.
    Non vi resta che aprire la nostra gallery, per scoprire i super tatuati di questa edizione.

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSportTatuaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI