Suma e Pellegatti esultano per il finto pareggio del Cesena [VIDEO]

Suma e Pellegatti esultano per il finto pareggio del Cesena [VIDEO]
da in Calcio, Juventus, Milan, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Un’emozione indescrivibile. Questo devono aver provato i tifosi rossoneri assiepati in 50 mila sugli spalti di San Siro alla notizia del pareggio (fasullo) raggiunto dal Cesena contro la Juventus. Siamo quasi alla resa dei conti e la corsa scudetto è entrata nel vivo più che mai. Milan e Juventus si giocano le ultime carte per mettere le mani sull’ambito scudetto passato ieri anche per i campi di Cesena e Milano. Al Manuzzi, i bianconeri di Conte erano attesi da un match rompicapo contro una formazione disperata che ha già un piede in mezzo in cadetteria, i rossoneri in casa avevano l’obbligo di vincere contro il Genoa per continuare a crederci fino all’ultimo. Ma cosa è successo veramente?

    Correva il 43esimo minuto della ripresa quando il Diavolo anche se a fatica difendeva il preziosissimo vantaggio sul Genoa maturato grazie al gol di Boateng e la Vecchia Signora conservava il minimo scarto in terra romagnola sul terreno di guoco del fanalino di coda. Il Milan sperava naturalmente in un passo falso della diretta concorrente che si è puntualmente verificato a pochi minuti dallo scadere o almeno così hanno creduto i 50 mila di San Siro. All’improvviso un boato ha riempito lo stadio milanese, complice una voce che si è diffusa a macchia d’olio. Il Cesena ha agguantato la Juventus sull’1-1 e il pareggio è ormai cosa fatta. Se così fosse stato, il Milan avrebbe rosicchiato 2 punti alla capolista, trovandosi sotto solo di una lunghezza.

    Suma festeggia insieme a San Siro
    Scene di gioia e giubilo hanno colorato il Meazza quasi incredulo che l’undici di Conte avesse buttato alle ortiche la vittoria, il cronista di Milan Channel Mauro Suma non ha esitato ad esultare in diretta, ringraziando di cuore Mauro Beretta, tecnico dei bianconeri romagnoli e noto tifoso milanista. Insomma sembrava fatta, poi lo stesso Suma insospettito dal display dello stadio che tardava ad aggiornare il presunto 1-1 del Manuzzi ha chiesto conferma alla regia che non gli ha dato credito, smentendo il risultato.

    Suma, atterrito è tornato sui suoi passi e mettendoci una pezza ha informato i suoi ascoltatori che a Cesena era stato annullato un gol ai padroni di casa.

    Anche Pellegatti ci ha creduto
    Non solo al Cesena non era stata annullata nessuna rete ma Buffon è stato inattivo per tutto l’arco del match. Nello stesso tranello è cascato in pieno Carlo Pellegatti telecronista tifoso per Mediaset Premium, ricordato per la rabbia indirizzata verso il tecnico leccese Conte dopo il big-match Milan-Juve. Il tripudio scatenatosi nella curva ha tratto in inganno anche il giornalista che ha poi immediatamente smentito la rete romagnola con immensa amarezza. Sembra che tutto sia partito da una dritta sbagliata data da un tifoso rossonero che con l’orecchio incollato alla radiolina ha travisato ciò che ascoltava e diffuso con troppa precipitosità il finto pari tra Cesena e Juventus.

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioJuventusMilanSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI