Stramaccioni imita Cassano: sei un fenomeno! [VIDEO]

Stramaccioni imita Cassano: sei un fenomeno! [VIDEO]
da in Calcio, Inter, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma con uno come Andrea Stramaccioni le sorprese sono sempre in agguato. Il suo exploit il Serie A è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la gioia di Massimo Moratti che ha dato fiducia al tecnico romano il 26 marzo scorso. Lui ha ripagato il patron nerazzurro vincendo subito il match d’esordio contro il Genoa con un rocambolesco 5-4, poi è arrivata la suggestiva vittoria nel derby quando a farne le spese è stato il Milan che proprio quel giorno ha detto addio allo scudetto. Stramaccioni, il più giovane allenatore del campionato ha preso in eredita gli operati di Benitez e Ranieri e finora ha convinto i piani alti di Appiano Gentile e chissà se il suo futuro non possa essere ancora al Meazza.

    Le fatiche del campionato sono ormai un ricordo, il video in questione è stato girato nelle ore precedenti al derby della Madonnina. La telecamera pronta ad immortalare le parole del tecnico romano rivela uno Stramaccioni assolutamente inedito. L’ex allenatore della Primavera nerazzurra in versione Zelig, senza timore si è cimentato nell’imitazione di Antonio Cassano, incontrato poco prima insieme ad altri protagonisti.

    Prima dell’atteso match, il fair-play del capitolino lo ha spinto a salutare i suoi avversari, poi la chiacchierata con il talento barese che non ha esitato a porgergli i complimenti di Wesley Sneijder impressionato dal romano e definito “un fenomeno”, parole testuali uscite dalla bocca del trequartista olandese.

    Stramaccioni, che ha centrato l’obiettivo Europa League strappando il sesto posto in classifica, è stato lusingato ed ha esplorato le sue capacità imitatorie, facendo il verso a Fantantonio in un video che sta facendo il giro del web e fa sorridere i tifosi nerazzurri e non solo.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioInterSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI