Speciale Natale

Serie A 2016-2017: le nuove maglie di Inter, Milan, Juve e non solo [FOTO]

Serie A 2016-2017: le nuove maglie di Inter, Milan, Juve e non solo [FOTO]
da in Calcio, Inter, Juventus, Milan, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:

    La Serie A 2016-2017 sta per cominciare e le prime divise e maglie sono state presentate. Ancora un mese e i campioni delle nostro massimo campionato di calcio scenderanno in campo per le prime partite ufficiali della nuova stagione. Attualmente le venti squadre di Serie A sono in ritiro e si stanno preparando per l’inizio del campionato. Nell’attesa di capire cosa accadrà in campo, le società hanno mostrato ai propri tifosi quali saranno le divise che verranno utilizzate durante l’arco della stagione. Se la prima maglia è storica, non si può dire lo stesso per la seconda e terza divisa, tanto che vedremo in campo formazioni con colori differenti rispetto al passato. La Juventus, per esempio, avrà una maglia completamente blu per le gare in trasferta. Nella galleria fotografica abbiamo racchiuso le immagini delle nuove maglie delle squadre della Serie A 2016/2017. Qual è la divisa più bella?

    I tifosi sotto l’ombrellone sognano colpi di mercato, campioni e tante vittorie per la propria squadra. Attualmente le squadre di Serie A stanno faticando nei rispettivi ritiri per cercare la forma migliore in vista dell’esordio stagionale. Questa dura fase pre-campionato è sempre contraddistinta da due fattori: il calciomercato e la scoperta delle nuove divise da gioco. Negli ultimi anni gli sponsor tecnici hanno spesso inciso sul layout e colori delle squadre di calcio che sono diventati sempre più glamour. I risultati non son sempre ottimali, ma spesso escono dei veri e propri capolavori, come si può vedere in questa speciale classifica. Anche quest’anno ci saranno delle novità importanti nelle divise da gioco. I campioni d’Italia della Juventus, anche per rendere omaggio ai tanti giocatori italiani che hanno preso parte a Euro2016, avranno a disposizione una divisa completamente blu che ricorda molto i colori degli azzurri. La Roma userà dei calzettoni gialli molto vistosi, mentre l’Inter avrà lo sponsor Pirelli e i numeri color oro.

    Il Milan cerca di ripartire dopo anni difficili con Vincenzo Montella. I rossoneri utilizzeranno una maglia molto simile a quelle del passato con righe strette e verticali. Il Torino, pronto al nuovo corso con alla guida Sinisa Mihajlovic, avrà una grande toro stilizzato sulla prima e terza divisa, mentre la seconda sarà bianca con una banda orizzontale granata. Tante novità e curiosità che sicuramente apprezzeranno i tifosi delle squadre di Serie A. Ora non Vi resta che sfogliare le immagini della galleria fotografica ad inizio pagina e scegliere qual è la maglia più bella della Serie A 2016/2017. Vi piacciono oppure entrano di diritto nella classifica delle maglie più brutte di tutti i tempi.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioInterJuventusMilanSerie ASport

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI