Serie A 2015-2016, 34^ giornata raccontata in 5 episodi

Serie A 2015-2016, 34^ giornata raccontata in 5 episodi
da in Calcio, Serie A, Sport

    Allegri

    La 34^ giornata della Serie A 2015-2016 ha avuto diversi spunti interessanti. Il match clou è stato Fiorentina-Juventus con i bianconeri vincenti e sempre più vicini alla conquista dello scudetto. Per l’Inter una bella vittoria contro l’Udinese e il quarto posto ormai in cassaforte. In fondo alla classifica vittoria fondamentale del Palermo contro il Frosinone. Noi di QNM Sport abbiamo voluto racchiudere, nella nostra speciale classifica, i cinque punti chiave di questa giornata di Serie A. Ora non Vi resta che sfogliare le pagine per scoprire quali siano stati i momenti esaltanti della 34^giornata.

    Gilardino

    Grande vittoria del Palermo contro il Frosinone. I rosanero, grazie ai tre punti si sono avvicinati alla quota salvezza e possono continuare a sognare nel miracolo. A segno per il Palermo Alberto Gilardino. L’attaccante, campione del mondo con la nazionale nel 2006, ha siglato un gol molto importante per le sorti della sua squadra.

    Allegri

    La Juventus, sul difficile campo della Fiorentina, coglie un successo che ipoteca lo Scudetto. Per i bianconeri un altro passo verso l’ennesimo titolo consecutivo della sua storia recente. Per la squadra di mister Allegri a segno Mandzukic e Morata. L’eterno Buffon ha parato un penalty nei minuti di recupero.

    Sassuolo

    Il Sassuolo continua la propria marcia verso l’Europa League. I neroverdi, vincenti per 3 – 1 in casa del Torino, continuano a mettere pressione al Milan per il sesto posto della graduatoria. La squadra di Di Francesco sta esprimendo un ottimo gioco e sembra sempre più convinta di raggiungere, e superare, i rossoneri di Brocchi nelle prossime giornate di campionato.

    Eder

    L’Inter trova tre punti e il successo nel match contro l’Udinese. La squadra di Mancini è tornata a vincere, dopo il passo falso di Genova, grazie alle reti di Jovetic e di Eder. Per l’oriundo italo-brasiliano è il primo gol con la maglia nerazzurra dopo il suo trasferimento a Gennaio.

    Montella

    La Sampdoria vince contro la Lazio e conquista la matematica salvezza in Serie A. La squadra di Montella, dopo un periodo nero, è riuscita a risollevarsi e raggiungere l’obiettivo minimo del mantenimento della categoria. Per i biancocelesti seconda sconfitta in pochi giorni, dopo il ko, nel turno infrasettimanale contro la Juventus.

    611