Speciale Natale

Serie A 2015-2016, 32^ giornata raccontata in 5 episodi

Serie A 2015-2016, 32^ giornata raccontata in 5 episodi
da in Calcio, Serie A, Sport

    Icardi

    La 32^ giornata della Serie A 2015-2016 è stata ricca di partite belle e spettacolari. Il match clou è stato Milan-Juventus con i bianconeri vincenti e sempre più vicini al 5° scudetto consecutivo. L’Inter è passata di misura sul campo del Frosinone ed è salita in quarta posizione. Male la Fiorentina sconfitta nel derby contro l’Empoli. Noi di QNM Sport abbiamo voluto racchiudere, nella nostra speciale classifica, i cinque punti chiave di questa giornata di Serie A. Ora non Vi resta che sfogliare le pagine per scoprire quali siano stati i momenti esaltanti della 32^giornata.

    Madzukic

    Grazie ad una rete di Mario Mandzukic e di Paul Pogba, la Juventus ha vinto l’anticipo serale contro il Milan. I rossoneri di Mihajlovic erano passati in vantaggio grazie al colpo di testa di Alex. Nella ripresa due interventi prodigiosi di Buffon, entrambi su di un rinato Balotelli, hanno tenuto a galla i bianconeri che hanno trovato poi il gol partita col francese.

    Zielinski

    La Fiorentina non incanta più. La formazione di Paulo Sousa, dopo aver iniziato la stagione con un calcio spumeggiante, ha avuto un brusca frenata nella seconda parte di campionato. Ora i viola sono stati scavalcati dall’Inter e sono quinti. Nell’Empoli a segno Pucciarelli e Zielinski.

    Insigne

    Prima partita senza Higuain ma i partenopei non hanno steccato in casa contro il Verona. Gli azzurri si sono imposti sulla squadra allenata da Gigi Del Neri grazie alle reti di Gabbiadini, Insigne e Callejon. Il Napoli, a sei partite dalla fine, è restato a -6 dalla Juventus. Riuscirà nell’impresa di conquistare lo scudetto?

    Icardi

    L’Inter trova un successo importante in casa del Frosinone. La squadra di Mancini ha rischiato molto contro la squadra ciociara. I padroni di casa hanno colpito due legni e sfiorato più volte la rete. Tra i nerazzurri a segno il solito Mauro Icardi. Per lui è il 50 gol su 100 partite giocate con la Beneamata.

    Carpi

    Il Carpi è stato sconfitto a Verona contro il Chievo. Per gli emiliani un brutto stop che mantiene la squadra al terzultimo posto in classifica. A segno per i clivensi l’eterno Sergio Pellissier. Per il Chievo altri tre punti che portano i gialloblu a 5 punti dalla zona Europa League e dal sesto posto del Milan.

    624

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI