Serie A 2015-2016, 27^ giornata raccontata in 5 episodi

Serie A 2015-2016, 27^ giornata raccontata in 5 episodi
da in Calcio, Serie A, Sport

    Morata

    La 27^ giornata della Serie A 2015-2016 ha avuto tanti spunti interessanti. La Juventus, dopo il pareggio contro il Bologna, ha vinto il ‘Derby d’Italia’ contro l’Inter. A San Siro il Milan ha battuto il Torino e ha portato a 9 i risultati utili consecutivi. Bella vittoria della Sampdoria che allontana la zona retrocessione. Noi di QNM Sport abbiamo voluto racchiudere, nella nostra classifica, i cinque punti chiave di questa giornata di Serie A. Ora non Vi resta che sfogliare le pagine per scoprire quali siano stati i momenti più belli della 27^giornata.

    Morata

    La Juventus vince anche il “Derby d’Italia” contro l’Inter e mantiene la vetta del campionato. I bianconeri hanno dimostrato, ancora una volta, di essere in un ottimo stato di forma. Per l’Inter è l’ennesimo passo falso di questa seconda parte di stagione. I nerazzurri hanno ora un solo punto di vantaggio sul Milan e sono scivolati a -5 dalla Roma di Luciano Spalletti. A decidere il match tra Juventus e Inter ci hanno pensato Leonardo Bonucci e Alvaro Morata.

    Lorenzo Insigne

    Brutta disavventura per Lorenzo Insigne prima della partita tra Napoli e Fiorentina. L’attaccante partenopeo ha subito una rapina al quartiere Vomero mentre si trovava con moglie ed amici. I malviventi, con una pistola in mano, hanno minacciato il fantasista e si sono fatti consegnare dei rolex, due bracciali e 800 euro in contanti. Il giocatore della Nazionale è stato molto scosso per la terribile vicenda.

    El Shaarawy

    La Roma è tornata a correre e lo ha fatto grazie a El Shaarawy. L’attaccante italo-egiziano, con una bella doppietta all’Empoli, ha portato i giallorossi al terzo posto della classifica. Per l’Italia è un’ottima notizia in vista dell’Europeo. Con un El Shaarawy cosi, il ct Antonio Conte può dormire sonni tranquilli in vista della competizione europea che si disputerà in Francia questa estate.

    Milan

    Il Milan vince contro il Torino e trova il nono risultato utile consecutivo. La squadra di Mihajlovic, dopo aver ipotecato la finale di Coppa Italia, ha iniziato una striscia di risultati che ha riportato i rossoneri a ridosso della zona-Champions League. Dopo un inizio di stagione in affanno, il Milan sta tornando a sognare un piazzamento nella massima competizione europea. Riuscirà a ridurre il gap dal terzo posto?

    Sampdoria

    La Sampdoria esce dalla crisi e vince 2-0 contro il Frosinone. Per i blucerchiati di Vincenzo Montella è un risultato importante che porta ossigeno nella deficitaria classifica della squadra ligure. Nello scontro salvezza contro il Frosinone sono state decisive le reti segnate da Fernando e Quagliarella. La zona-retrocessione è ora più distante e Montella potrà continuare a lavorare sulla panchina del Doria.

    691