Roma fuori dall’Europa League, ironia dei tifosi sul web [FOTO]

Roma fuori dall’Europa League, ironia dei tifosi sul web [FOTO]
da in Calcio, Europa League, Sport

    Doveva essere la notte del riscatto ed invece si è rivelata quella del fallimento. La Roma, dopo un inizio di stagione fatto di proclami di successo, si è ritrovata fuori da tutto. Prima la cocente eliminazione dalla Champions League con un incredibile 1-7 subito dal Bayern Monaco, poi la corsa in campionato bruscamente fermata ed infine l’eliminazione [anche li per mano della Fiorentina] dalla Coppa Italia. Restava solo l’Europa League come obiettivo. Il pareggio di Firenze dell’andata metteva gli uomini di Garcia in una posizione di vantaggio ma sono bastati appena 21′ per essere polverizzati dalla squadra di Montella. Un incredibile 0-3 per chiudere virtualmente una stagione fallimentare. Come spesso accade in queste situazioni, il popolo del web e dei social network, si sono scatenati con ironici sfottò. Ecco i fotomontaggi più belli apparsi in rete.

    Rudi Garcia, tecnico giallorosso, è il più bersagliato. Ad inizio stagione, dopo la sconfitta contro la Juventus, disse in conferenza stampa che avrebbe sicuramente vinto lo scudetto perchè aveva la squadra più forte. Al rigore subito contro i bianconeri venne espulso perchè mimò all’arbitro il gesto del violino. Ecco ora quello stesso ‘violino’ è diventato una ‘viola’ da suonare. Il selfie di Totti dopo il gol nel derby ve lo ricordate? In rete c’è Totti che si fa una foto con la curva romanista vuota. Un’altra frase che disse Rudi Garcia riguardava un vecchio detto ossia quello di rimettere la chiesa al centro del villaggio. Sul web sono apparsi camion che spostano la chiesa e i tifosi della Roma ad inseguirla.

    Abbiamo racchiuso le immagini più divertenti, ironiche e goliardiche in una galleria fotografica. Qual è secondo Voi l’immagine e fotomontaggio più bello e divertente? Secondo la redazione di Qnm.it l’immagine più divertente e particolare è la numero 21. Cosa ne dite? fatecelo sapere con tanti commenti all’articolo. Buona visione!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioEuropa LeagueSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI