Pallone d’Oro 2012, Blatter balla Waka Waka con Shakira

da , il

    L’edizione del Pallone d’Oro 2011 era piuttosto scontata e la vittoria dell’argentino Lionel Messi era pronosticata da mesi: i 154 giornalisti e di ct e capitani delle 208 nazionali che fanno parte della Fifa hanno scelto Messi con il 47,88% delle preferenze, seguito con il 21,6% da Cristiano Ronaldo e con il 9,23% da Xavi.

    I giocatori del Real Madrid, “complice” una partita di Coppa, hanno disertato in toto la serata: come fare quindi a far parlare dell’evento? Ci ha pensato il presidente esecutivo della FIFA Joseph Blatter che ha voluto ballare il famoso waka waka, il ballo del Mondiale 2010, all’entrata della cantante Shakira, madrina della serata.

    - Il video di Blatter:

    La popstar è apparsa molto divertita dal siparietto messo in atto dal capo della Fifa e anche il pubblico, un pò incredulo, ha applaudito il nuovo ballerino della FIFA. Questo ballo avrà conquistato la cantante e fatto ingelosire Piquè, il difensore del Barcellona e fidanzato di Shakira? Non crediamo proprio… anche perchè comunque, divertente o meno, il balletto era piuttosto inguardabile.

    Blatter finirà nuovamente nelle mire della Gialappa’s?