Nuova maglia Milan 2015-16, la nuova pelle del Diavolo [FOTO]

Nuova maglia Milan 2015-16, la nuova pelle del Diavolo [FOTO]
da in Calcio, Milan, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Il Milan dopo una stagione ricca di insuccessi e sconfitte è pronto a voltare pagina nel 2015-2016. La dirigenza dopo aver esonerato Filippo Inzaghi, per far posto a Sinisa Mihajlovic, è già operativa sul mercato. La squadra rossonera dovrà essere rinforzata pesantemente se vorrà ambire a lottare per il titolo e i nomi che circolano sono di altissimo livello. Galliani nei giorni scorsi ha parlato con l’agente di Edinson Cavani oltre che con Raiola per riportare a casa Zlatan Ibrahimovic. A centrocampo sono caldissime le candidature di Soriano e Witsel. Insomma il nuovo Milan si sta piano piano delineando. In attesa di scoprire quali saranno i nuovi acquisti dei rossoneri, è già stata presentata la nuova divisa del Diavolo 2015-16.

    Il Milan, nelle ultime tre giornate del campionato appena concluso, ha già indossato la nuova maglietta che accompagnerà i rossoneri durante l’intera stagione. La nuova ‘pelle’ del Milan sarà molto simile a quella utilizzata in passato. Strisce verticali strette rosso e nere con lo stemma di Milano dalla parte del cuore. I rossoneri tornano dunque all’antico dopo il tentantivo, mal riuscito, di modificare leggermente il layout. La passata stagione infatti il Milan aveva una maglietta diversa con una banda verticale nera grande e alcune strisce verticali rosse.

    Oltre a non piacere quella maglietta non ha portato molte fortune e da qui l’idea, insieme al Main Sponsor Adidas, di tornare al passato. La seconda divisa del Milan sarà bianca con due bande orizzontali al centro del petto di colore rosso e nero. Al posto del simbolo di Milano ci sarà lo stemma del club. La maglia del portiere da gioco sarà di un colore verdone con delle bande giallo-oro sulle spalle che ricorderà molto la seconda divisa della nazionale brasiliana di calcio.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioMilanSerie ASport Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI