Nuova maglia Inter 2015-16, i nerazzurri tornano all’antico [FOTO]

Nuova maglia Inter 2015-16, i nerazzurri tornano all’antico [FOTO]
da in Calcio, Inter, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Dopo una stagione tra alti e bassi l’Inter è pronta a tornare protagonista in Italia. I nerazzurri, dopo l’esonero di Walter Mazzarri, non sono riusciti ad avere la scossa tanto desiderata con l’arrivo di Roberto Mancini e sono arrivati molto distanti dagli obiettivi che si erano prefissati ad inizio anno. Nel 2015-16 i nerazzurri vogliono tornare a vincere e per farlo avranno bisogno di diversi innesti. I dirgenti del club sono in giro per l’Europa alla caccia di nuovi talenti che possano rinforzare il gruppo. Nell’attesa di capire quali saranno i top-players scelti dall’Inter, la dirigenza ha presentato la nuova divisa per la stagione 2015-2016. Dimenticata la rivoluzionaria maglietta 2014, si torna al passato con le classiche strisce nero-azzurre.

    L’Inter per il futuro torna al passato. Addio alla divisa ‘pigiama’ di quest’anno, apprezzato però da molti tifosi della ‘Beneamata’ e ritorno alla classica maglietta a righe sottili nero e azzurre. La maglietta sarà molto simile a quella storica e sicuramente verrà apprezzata dai supporters nostalgici con il colletto a forma ‘V’ e le righe che ricordano molto la divisa degli anni ’90. Il simbolo del club sarà dalla parte del cuore mentre il simbolo della Nike sarà dalla parte opposta. Al centro del petto la scritta ‘Pirelli’, main sponsor della società. Per quanto riguarda invece la seconda divisa dei nerazzurri sarà completamente bianca con due bande orizzontali grandi al centro del petto di colore nero e blu.

    La maglietta è stata presentata ai propri tifosi durante l’ultima partita di campionato della stagione appena conclusa. L’Inter ha dunque cambiato pelle e spera di tornare protagonista con la nuova vista dal gusto retrò ma per farlo avrà bisogno anche di qualche acquisto. La dirigenza è al lavoro per far tornare i nerazzurri ai fasti del 2010 quando con Josè Mourinho conquistò il famoso ‘Triplete’.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioInterSerie ASport Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/06/2015 14:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI