Mourinho sotto inchiesta per una frase omofoba? (video)

Mourinho sotto inchiesta per una frase omofoba? (video)
da in Calcio, Real Madrid, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Il pareggio in Champions League sicuramente non è stato un risultato che ha soddisfatto pienamente Josè Mourinho. Ma l’allenatore del Real Madrid è finito ancora una volta sotto i riflettori per un motivo diverso dal campo: alcuni giornalisti spagnoli hanno infatti beccato Mou sul campo di allenamento del Cska Mosca, in vista della rifinitura della partita di Champions League, mentre si lasciava sfuggire una dichiarazione che ha suscitato subito polemiche.

    “Y esos maricones… No dicen con que balòn se juega?”: questa è la discussa frase che ha scatenato diverse polemiche. Vuoldire infatti “E questi ricchioni non dicono con che pallone si gioca?”. La colpa dei russi, a dire di Mourinho, sarebbe stata quella di metterci troppo a decidere se usare il pallone bianco o arancione in vista della sfida contro il CSKA.


    - Il video sotto i riflettori:


    - Il precedente:

    Per Mou non è la prima volta di essere accusato di essere omofobo, Nell’estate 2009, quando Mourinho era ancora l’allenatore dell’Inter, un giornalista presente in conferenza stampa chiese con insistenza al portoghese se c’era qualche possibilità di vedere arrivare all’Inter un giocatore biondo (facendo un chiaro riferimento a Nedved – ndr). La risposta di Mourinho? “Se mi piace un giocatore biondo? Questa mi sembra una conversazione un po’ gay”.

    Sicuramente non elegante e un pò troppo schietto. Da qui a dire che Mourinho sia omofobo, però, sembra comunque esagerato.

    In attesa di una nuova uscita…

    Foto da AP/LaPresse

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioReal MadridSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI