Speciale Natale

Maradona torna giovane, lifting facciale per volere della sua ragazza [FOTO]

Maradona torna giovane, lifting facciale per volere della sua ragazza [FOTO]
da in Calcio, Sport

    Diego Armando Maradona torna a far parlare di sè. L’ex fantasista del Napoli e dell’Argentina è sempre stato un bizzoso fin da ragazzo e ha alternato durante la sua carriera, prima da calciatore poi da allenatore, momenti di classe cristallina a scivoloni incredibili. Nei giorni scorsi l’ex Pibe de Oro, ormai 54enne, ha deciso di tornare ad essere un ragazzo. Non potendo tornare indietro nel tempo, ha deciso di farsi un ritocchino. Si avete letto bene. Andato a Cuba, insieme alla compagna Rocio Oliva, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per farsi un bel lifting facciale. Via le rughe e le ‘zampe di gallina’ per ritrovarsi con una pelle liscia come quella di un bambino. Gli effetti sono stati subito evidenti e sembra, dall’espressione felice del campione, che anche Maradona abbia apprezzato l’intervento.

    Un volto nuovo per un grande campione del passato. Il viso di Maradona sembra effettivamente più liscio e con meno rughe. Via le borse sotto gli occhi e anche il doppio mento è sparito. La critica non si è espressa in modo favorevole in quanto non sembra calzare a pennello, un viso molto tirato su di un fisico ancora in evidente sovrappeso. Maradona si farà operare anche li? lo vedremo presto senza pancia? chi lo sa e in attesa di scoprirlo i maligni si sono scatenati dicendo inoltre che la scelta di Maradona sia stata opera della giovane compagna Rocio Oliva.
    Tra i due sembra essere tornata la pace e l’amore dopo un pesante litigio scoppiato qualche mese. Sembrava tutto finito e invece nel cuore dell’ex calciatore argentino c’è posto ancora per l’avvenente fanciulla.

    Tanto che il calciatore si è fatto tatuare, proprio sopra al cuore la scritta ‘Perra’ che significa ‘cagna’ in italiano. Questo in onore della sua bella fidanzata in quanto sembra che in intimità venga chiamata proprio cosi. Tornando invece all’ex campione di Napoli e Argentina ora si trova ora a Cuba dove sarà protagonista del programma sportivo ‘De Zurda’ dove reciterà il ruolo di opinionista insieme al giornalista Victor Hugo Morales e andrà in onda sulla televisione venezuelana Telesur. In questa occasione avremo l’occasione di ammirare il viso giovane del “vecchio” campione. Nella galleria fotografica potrete vedere le ultime immagini di Diego Armando Maradona prima e dopo il lifting facciale. Cosa ne dite? ha fatto bene a farsi operare?

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSport

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI