Liste Champions 2011/2012 di Milan, Inter e Napoli: fuori Inzaghi

Liste Champions 2011/2012 di Milan, Inter e Napoli: fuori Inzaghi
da in Calcio, Champions League, Inter, Milan, Sport
    Liste Champions 2011/2012 di Milan, Inter e Napoli: fuori Inzaghi

    La Champions League si avvicina e il primo passo è la diramazione delle liste Champions: quali quelle delle nostre tre squadre italiane (Milan, Napoli e Inter)? Scopriamolo!

    Il nome escluso che salta più all’occhio è sicuramente quello di Filippo Inzaghi: l’attaccante rossonero, nonostante l’età è il vice-capocannoniere di tutti i tempi nella competizione continentale con 70 reti, solo uno meno di Raul. La decisione ha lasciato molto deluso il calciatore, al rientro dopo un lungo infortunio al ginocchio.

    Allegri ha comunque aperto la possibilità di un rientro nella lista dell’attaccante a gennaio se Superpippo avrà dimostrato di aver recuperato appieno dai suoi fastidi al ginocchio: Massimiliano Allegri: “Ho dovuto prendere delle decisioni per la lista Uefa di Champions, e sono rimasti fuori sia Inzaghi sia El Shaarawy. Spero che Inzaghi per gennaio sia in condizioni ottimali per essere rimesso in lista. Ci ho parlato, è deluso, ma è normale”.


    - Lista Champions Milan:

    Abate, Abbiati, Ambrosini, Amelia, Antonini, Aquilani, Boateng, Bonera, Cassano, Thiago Silva, De Sciglio, Robinho, Emanuelson, Gattuso, Ibrahimovic, Mexes, Nesta, Nocerino, Pato, Roma, Seedorf, Taiwo, Van Bommel, Yepes, Zambrotta.

    Escluso Flamini, infortunato per mesi per un problema al ginocchio, salta invece all’occhio la presenza di Gattuso, squalificato in 4 delle 6 gare della fase a gironi. Presente anche il neo-acquisto Nocerino.


    - Lista Champions Inter:

    Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni, Zanetti, Lucio, Maicon, Caldirola, Ranocchia, Samuel, Faraoni, Chivu, Jonathan, Nagatomo, Stankovic, Thiago Motta, Cambiasso, Obi, Crisetig, Coutinho, Pazzini, Forlan, Sneijder, Alvarez, Milito, Zarate.

    Escluso il nuovo acquisto Poli.


    - Lista Champions Napoli:

    Allegra, Ammendola, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cavani, Colombo, De Sanctis, Donadel, Dossena, D’Urso, Dzemaili, Fernandez, Fideleff, Gargano, Grava,Hamsik, Inler, Lavezzi, Maggio, Mascara, Pandev, Rosati, Santana, Zuniga.

    Niente Champions League per Cristiano Lucarelli e i due nuovi arrivati in casa azzurra Britos e Chavez.

    Riusciranno i nostri team a portarsi avanti in questa competizione? La speranza è ovviamente l’ultima a morire ma confrontarsi con team del livello di Barcellona, Real Madrid, Chelsea, Manchester United e Manchester City… non sarà sicuramente facile!

    Foto da AP/LaPresse

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioChampions LeagueInterMilanSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI