Speciale Natale

Juventus-Roma, sfottò sul web sulla partita [FOTO]

Juventus-Roma, sfottò sul web sulla partita [FOTO]
da in Calcio, Juventus, Serie A, Sport

    Domenica 5 Ottobre si è giocato il big match tra Juventus e Roma. Le due squadre, fino a quel momento a punteggio pieno, si sono sfidate dando vita ad una bella gara purtroppo condizionata da una direzione di gara imbarazzante. Tanti errori, poche certezze con polemiche sia durante che dopo la gara. Dopo 24 ore la polemica non si placa con Roma, Torino e l’Italia intera che si sta mobilitando per una semplice partita. A Roma si parla di campionato già falsato e di Juventus che farebbe meglio a giocare da sola visto che sa solo rubare, sulla sponda Juventina vengono etichettati i giallorossi come dei piangina e poco più.

    Juventus-Roma non è mai stata una partita banale. Dal gol di Turone in poi è sempre stata una vera e propria battaglia. La gara di ieri è stata condizionata dai 3 calci di rigore assegnati dall’arbitro Rocchi. Due per la Juventus, uno per la Roma. Anche dopo tanti replay e mille commenti ognuno è della propria opinione. Per i bianconeri sono rigori solari, per i giallorossi sono inventati. Per la Juventus il fallo su Pogba di Pjanic è in area e il mani di Maicon è evidente, mentre per la Roma sono entrambi fuori dall’area di rigore e quindi delle semplici punizioni dal limite. In più il gol della vittoria di Bonucci, a 3 minuti dal termine, era con Vidal in fuorigioco oppure no? Rudi Garcia, durante la gara, si è fatto cacciare per il gesto del “violino” all’arbitro, Totti a fine gara ha spiegato che la Juventus dovrebbe giocare un campionato a parte visto quello che succede, Lady Agnelli ha risposto che Totti dovrebbe smettere di giocare, insomma polemiche infinite che probabilmente dureranno per 2 settimane intere fino alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.

    Sui social network non si parla d’altro oggi. Sfottò da una parte, nervosismo ed ironia dall’altra. Abbiamo voluto racchiudere, senza decretare chi abbia ragione o torto sugli episodi arbitrali, tutte le immagini più divertenti che sono apparse sul web. Link e immagini ironiche e cariche di sfottò nei confronti dei tifosi avversari. Nulla di offensivo ma solo goliardico per ricordarci che alla fine era una semplice partita di calcio. Non vi resta che cliccare per decidere quale sia l’immagine più divertente e particolare della polemica infinita tra Juventus e Roma.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioJuventusSerie ASport

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI