Inter-Schalke 04 streaming: segui la partita in diretta

Inter-Schalke 04 streaming: segui la partita in diretta
da in Calcio, Champions League, Inter, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Inter-Schalke 04 streaming: segui la partita in diretta

    L’Inter stasera 6 aprile 2011 riceve lo Schalke 04 al Meazza nel match d’andata per i quarti di finale di Champions League; dopo il Bayer Monaco si interpone sul cammino continentale dei nerazzurri un’altra squadra tedesca.

    Siamo ai quarti di finale della Champions League e la competizione europea entra nel vivo. La vera notizia sembra l’impiego fin dal primo minuto da parte di Leonardo dell’argentino Diego Milito al quale si chiede uno sprint finale in questa stagione che non l’ha mai visto protagonista.

    Il reparto avanzato sarà completato da Eto’o e Sneijder per cercare di penetrare la solida difesa della squadra di Ralf Rangnick

    Per i nerazzurri l’ordine è vincere il primo atto per andare al Veltins-Arena senza patemi d’animo e per dimenticare prima possibile il grave scivolone in campionato contro il Milan.

    Le probabili formazioni:

    Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Ranocchia, Cordoba, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Etòo, Milito. All. Leonardo. A disposizione: Castellazzi, Materazzi, Nagatomo, Thiago Motta, Mariga, Pandev.

    Schalke 04 (4-4-2): Neuer; Uchida, Howedes, Metzelder, Escudero; Papadopoulos, Matip, Farfan, Baumjohann; Raul, Edu. All. Ranick.

    Segui Inter-Shalke 04 in cronaca diretta

    Fonte foto: LaPresse

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioChampions LeagueInterSport Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI