Inghilterra: gol regalato per fair-play (video)

Inghilterra: gol regalato per fair-play (video)
da in Calcio, Sport

    Havant-Boreham Wood, sfida di Conference South inglese. Con l’Havant in vantaggio per uno a zero è arrivato il pareggio degli ospiti nel modo più inaspettato e involontario: restituendo la palla al portiere avversario dopo una rimessa laterale è arrivato il pareggio per il Boreham. Che è successo dopo? Gli stessi giocatori del Boreham hanno fatto segnare i padroni di casa: che fair-play! Ecco il video.

    Un gol fatto segnare agli avversari all’insegna del fair-play è un gesto raro al giorno d’oggi in un mondo, quello del calcio, dove prevalgono interessi personali, soldi e arte della mera vittoria.

    A nove minuti dalla fine della gara l’Havant ha calciato fuori il pallone in fallo laterale per permettere ai medici di aiutare un giocatore rimasto a terra.

    Un giocatore del Boreham Wood, restituendo sportivamente la palla, combina però un mezzo pasticcio poichè il pallone calciato con forza verso la porta avversaria, finisce in rete.

    Per evitare polemiche viene lasciata così la possibilità a un centrocampista dell’Havant, di correre indisturbato verso la porta avversaria e segnare.

    Il fair-play all’inglese ci stupisce sempre! Ecco il video.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI