Speciale Natale

I calciatori più tatuati del mondo [FOTO]

I calciatori più tatuati del mondo [FOTO]
da in Calcio, Sport, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    C’è chi li ama e chi li odia, c’è chi predilige qualcosa di sobrio e leggero ed altri che amano grossi e vistosi. Stiamo parlando dei tatuaggi. Farsi un tatuaggio ormai è diventata una moda che, i ragazzi e giovani di ogni parte del mondo, stanno sperimentando o vorrebbe provare in breve tempo.
    Tra i calciatori il tatuaggio va molto di moda ormai da diversi anni, sopratutto se vistoso, sotto la divisa di gioco. Alcuni giocatori lo esibiscono dopo ogni partita togliendo la propria maglia, altri invece hanno deciso di incidere il proprio corpo in alcune zone, come il polpaccio, avambraccio e coscia per poterli mostrare anche durante il match.
    Nella nostra gallery, abbiamo voluto mostrarvi i calciatori famosi più tatuati della storia recente del calcio.
    Molti dei giocatori mostrati giocano o hanno giocato nella nostra serie A e sicuramente vi ricorderete di loro appena li vedrete.

    Stilare una classifica con i giocatori maggiormente tatuati non è stata semplice visto l’ampia scelta. Sicuramente uno dei più tatuati è il difensore danese del Liverpool, Dani Agger. Il danese ha ricoperto quasi tutto il suo corpo con disegni e scritte. La schiena è interamente ricoperta da tatoo. Nella parte posteriore del suo corpo ha disegni di origine vichinga mentre il braccio ha elementi bellici e di fuoco.
    In seconda posizione dei più tatuati c’è il portoghese Raul Mereiles. Il centrocampista lusitano ha una vera e propria fissazione per i tatuaggi. Sulla schiena ha disegnato un enorme drago colorato. Sul suo corpo c’è posto anche per i nomi della figlia e della moglie.
    Sul podio a pari merito lo spagnolo Sergio Ramos e Zlatan Ibrahimovic. Il difensore del Real ha tanti tatuaggi sul proprio corpo.

    Molto particolare quello sul polpaccio con raffigurata la coppa del mondo vinta quattro anno fa.
    Ibrahimovic invece ha tatuaggi molto diversi tra loro. In una sua intervista ha spiegato che ogni tatuaggi ha un significato particolare. Tutti servono per dargli la forza di “essere Ibrahimovic.
    Il giocatore che forse ha il tatoo più particolare è il nostro Daniele De Rossi. Sul braccio del centrocampista della Roma, ci sono raffigurati due Teletubbies insieme al nome della figlia. Un omaggio che sicuramente avrà apprezzato la giovane bimba ma che crea un po’ di imbarazzo ogni volta che lo esibisce.
    Ora non vi resta ora che sfogliare la nostra foto gallery per scoprire i tatuaggi dei vostri giocatori preferiti.
    Da Kevin Boateng a Cissè, da Mexes a Beckham la lista è lunga, lunghissima dei calciatori più tatuati in giro per gli stadi di tutto il mondo.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSportTatuaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI