Gli avveneristici nuovi spogliatoi del Napoli (foto)

Gli avveneristici nuovi spogliatoi del Napoli (foto)
da in Calcio, Sport

    Aurelio De Laurentiis sta muovendosi in prima persona per migliorare il Napoli e le sue strutture. Dopo le tribune e le nuove panchine sono stati presentati i nuovi interni e gli spogliatoi dello stadio San Paolo con uno stile avveniristico che salta subito all’occhio.

    I lavori di sistemazione del manto erboso, il restyling della tribuna autorità, le nuove panchine e la risistemazione dei sediolini dell’intero impianto non bastavano al patron del Napolo: e così ecco i nuovi spogliatoi di Lavezzi e compagni.

    Negli spogliatoi tutto parla del Napoli: a cominciare dalla porta scorrevole con tanto di logo per poi andare avanti con un percorso tutto azzurro con le 22 gigantografie dei calciatori napoletani, più quella del tecnico Mazzarri. All’interno dello spazio spogliatoio, sono stati inseriti 20 posti comodi, due monitor televisivi e due lavagne, tutto in stile avveniristico e dove prevale il colore azzurro.

    E poi sono state realizzate due sale massaggi, una interna allo spogliatoio ed una esterna, l’infermeria, la segreteria, due magazzini oltre alla stanza per gli arbitri ed a quella per gli avversari.

    Il progetto è stato affidato allo scenografo Tonino Zera, il quale si è ispirato per i lavori ad un concetto dal sapore cinematografico: ne è uscito un piccolo capolavoro che sicuramente farà felici anche i giocatori.

    Una piccola curiosità per finire: sapete chi siede al posto di Maradona? Il difensore Cribari. Qualche differenza c’è… Guardate la fotogallery per stupirvi dello stile dei nuovi spogliatori azzurri.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI