Gli 11 giocatori in cerca di una squadra per il campionato 2017

Gli 11 giocatori in cerca di una squadra per il campionato 2017
da in Calcio, Calciomercato, Sport
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/06/2016 12:56

    Ibrahimovic

    Tra pochi giorni, esattamente al 30 Giugno, scadrà il contratto di molti calciatori. La caccia allo svincolato si sta facendo sempre più insistente tra i direttori sportivi delle squadre di calcio. Ma vediamo quali sono i giocatori in cerca di una squadra per la stagione 2017/18. Sono tanti i top player del calcio internazionale che sono attualmente senza contratto e che potrebbero trasferirsi senza costi per il cartellino. Tra di essi ci sono campionissimi come Zlatan Ibrahimovic. Sfogliate le pagine per scoprire una possibile squadra di parametri zero.

    Cacares

    Tra i portieri svincolati, sicuramente da segnalare Steve Mandandà. Il capitano del Marsiglia lascerà il campionato francese con destinazione Premier League inglese. In difesa si può puntare su di un giocatore esperto come Martin Cacares. Sul terzino della Juventus ci sono Napoli e Roma, ma anche molte squadre della Premier League. Un altro terzino in scadenza di contratto è Gregory Van Der Wiel del PSG. A completare il pacchetto arretrato troviamo Nicolas N’Koulou del Marsiglia. In ‘panchina’ nomi prestigiosi come Victor Valdes, portiere dello United, Kolo Tourè del Liverpool o Alvaro Arbeloa, riserva del Real Madrid.

    Carrick

    A centrocampo si può puntare sui muscoli di Mathieu Flamini, ex mediano del Milan, o sull’esperinza di Michael Carrick che non farà parte del Manchester United 2017 targato Mourinho. Un giocatore che potrebbe fare molto comodo alle squadre italiane è Sofiane Feghouli. L’esterno offensivo algerino non rinnoverà il suo contratto col Valencia ed è pronto a trasferirsi. A completare il quartetto della mediana segnaliamo anche Mehmet Topal, centrocampista 30enne del Fenerbahce. Clicca qui per vedere i campioni più famosi in cerca di squadra.

    Ibrahimovic

    Ben Arfa è un nome gettonato del mercato 2017. Dopo alcune esperienze negative è pronto ad una nuova avventura per dimostrare il suo enorme talento finora inespresso. Fernando Torres ha un contratto particolare, tra Milan e Atletico Madrid, che scadrà a fine Giugno. Finora lo spagnolo non ha rinnovato con i madrileni e potrebbe svincolarsi tra pochi giorni. Nella nostra serie A ci sono due bomber con caratura internazionale in scadenza: Mauricio Pinilla e Miroslav Klose. Buoni nomi, ma il “Re degli svincolati 2017″ è Zlatan Ibrahimovic: In molti sognano il colpo, ma lo svedese pare abbia scelto di indossare la maglia del Manchester United per la prossima stagione. Lo svedese è anche tra i giocatori con l’ingaggio più alto a Euro 2016.

    599