Speciale Natale

Euro 2016: tutti i tatuaggi dei giocatori degli Europei [FOTO]

Euro 2016: tutti i tatuaggi dei giocatori degli Europei [FOTO]
da in Calcio, Euro 2016, Sport, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Euro 2016 sta per cominciare. Venerdi 10 Giugno ci sarà la partita inaugurale tra i padroni di casa della Francia e la Romania. Tutto pronto dunque per gli europei 2016 che si preannunciano molto equilibrati e spettacolari. Le liste delle 24 formazioni in gara sono state compilate ed ora non ci aspetta che attendere il calcio d’inizio. Tra i tanti giocatori pronti a scendere in campo, ci saranno anche molti calciatori tatuati. Noi di Qnm abbiamo cercato i top player con più tatuaggi che si sfideranno in Francia per la conquista di Euro 2016. Ecco una gallery con i giocatori più tatuati che prenderanno parte alle fasi finali degli europei.

    Sergio Ramos

    Sergio Ramos, dopo aver vinto e segnato nella finale di Champions League, è pronto a vincere Euro 2016 con la Spagna. Il forte difensore iberico è uno dei calciatori più tatuati di questo campionato europeo di calcio. Tante scritte, volti ritratti e anche un bizzarro teschio con le penne indiane sul capo sono solo alcuni dei tattoo che mostrerà ogni volta che toglierà la maglietta a fine gara.

    Rooney

    A dirigere l’attacco dell’Inghilterra ci sarà Wayne Rooney. Il “baronetto” inglese, vero condottiero britannico, non ha molti tatuaggi sul suo corpo, ma alcuni di essi fanno impazzire gli inglesi. Uno in particolare è considerato un’icona del talentuoso attaccante del Manchester United e si tratta della bandiera dell’Inghilterra sul braccio sinistro.

    De Rossi

    Daniele De Rossi, dopo una stagione opaca con la Roma, ha rischiato di non far parte della spedizione azzurra. Gli infortuni di Verratti e Marchisio lo hanno aiutato a conquistare una maglia e ora si appresta a disputare Euro 2016. Il centrocampista ha sfoggiato a Coverciano un nuovo tattoo sulla gamba. De Rossi è amante dei tatuaggi colorati e particolari, sul braccio si è fatto disegnare i teletubbies.

    Ibrahimovic

    Zlatan Ibrahimovic, insieme a Cristiano Ronaldo, è la grande stella di questo Euro 2016. L’attaccante svedese proverà a vincere la coppa, seppur la sua nazionale non sia tra le grandi favorite per il successo finale.

    Durante la sua carriera “Ibracadabra” si è fatto tatuare moltissimi tatuaggi sul suo corpo granitico.

    marek hamsik

    Marek Hamsik, capitano del Napoli, sarà il condottiero anche della Slovacchia a Euro 2016. Il forte centrocampista è un giocatore che ama avere il corpo tatuato. Durante la sua militanza sotto al Vesuvio ha iniziato a farsi disegnare il corpo e ora è diventato uno dei calciatori più tatuati del prossimo Europeo.

    Insigne

    Un altro calciatore tatuato che vedremo a Euro 2016 è Lorenzo Insigne. Il talentuoso attaccante del Napoli potrebbe essere una delle sorprese più belle dalla Nazionale di Antonio Conte. Il fantasista azzurro, sul suo corpo, ha molti tatuaggi che sfoggia quando si toglie la maglietta a fine gara. L’attaccante azzurro sarà tra i giocatori più giovani di Euro 2016, clicca qui per vedere invece i più anziani.

    Nainggolan

    Tra gli avversari dell’Italia, nei gironi di qualificazione, ci sarà il Belgio. Radja Naingollan sarà il faro di questa nazionale. La sua capigliatura stravagante, unita ad una serie interminabile di tatuaggi, fanno del centrocampista uno dei giocatori più eccentrici di Euro 2016. Clicca qui per vedere i tatuaggi degli sportivi più famosi.

    830

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioEuro 2016SportTatuaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI