Deivid, l’attaccante brasiliano che sbaglia gol facili [video]

da , il

    Deivid, attaccante brasiliano del Flamengo ha come compagno di squadra un certo Ronaldinho: sembra però che il buon Deivid abbia preso poco dell’ex fenomeno del Milan. Alcuni errori negli ultimi tempi sono stati a dir poco imbarazzanti.

    Di certo il mestiere dell’attaccante è, come quello del portiere, quello più difficile per non andare mai incontro a qualche figuraccia. Ma quelle fatte dall’attaccante del Flamengo sono impressionanti.

    - Le 5 “perle” di Deivid:

    Dal colpo di testa a due passi dalla porta completamente sbagliato al tiro a giro davanti al portiere fuori di poco, dal palo colpito al volo su un assist rasoterra alla mischia su calcio d’angolo fallita dove non riesce a fare il tapin vincente. Fino all’incredibile errore con il palo colpito da un metro.

    L’ultimo clamoroso flop è arrivato contro gli eterni rivali del Vasco de Gama, valido per le semifinali della Coppa Guanabara. Dopo un assist di Ronaldinho e con la porta completamente spalancata Deivid è riuscito nell’impresa di colpire un clamoroso palo. Volete l’ennesima prova della pessima mira dell’attaccante? Eccovi serviti…

    - L’ultimo clamoroso errore:

    Che altro aggiungere? Meglio che l’allenatore non soffra di pressione alta con un bomber così…

    Foto da AP/LaPresse