Speciale Natale

Come sarebbero stati Cristiano Ronaldo e Messi negli anni ’50?

Come sarebbero stati Cristiano Ronaldo e Messi negli anni ’50?
da in Calcio, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Nell’era del web 2.0 trovare immagini dei nostri campioni preferiti è molto semplice. Basta scrivere in qualsiasi motore di ricerca di internet il nome del giocatore e si apriranno immagini di ogni tipo. Dalla classica posa da giocatore, ad immagini mentre è impegnato in campo fino a quelle di gossip o virtuali di qualche videogames. Negli anni ’50 però queste tecnologie non esistevano e per avere un’immagine del proprio giocatore preferito bisogna sperare di trovarlo nelle famose ‘figurine’. In Spagna, ma ora sta facendo il giro del web, sono apparse delle immagini molto divertenti dei giocatori di Barcellona e Real Madrid se fossero vissuti in quell’epoca storica del calcio mondiale. Grazie al programma Photoshop qualche tifoso iberico ha regalato il tridente attuale dei blaugrana e quello dei Blancos in versione retrò. Il risultato è veramente divertente.

    Da una parte Messi, Neymar e Luis Suarez dall’altra Cristiano Ronaldo, James Rodriguez e Chicarito Hernandez. Capelli gellati all’indietro, baffetti da sparviero e look decisamente differenti dagli attuali per regalare giocatori pronti per tuffarsi negli anni ’50 e regalare giocate d’alta scuola. Oltre mezzo secolo fa non andavano di moda le creste di Neymar nè i look all’avanguarda di Cristiano Ronaldo ma soltanto tagli di capelli semplici perchè il calciatore era solo un atleta e non una star. Ma qual è secondo voi il calciatore che più si adatta a quel periodo? Messi con i baffi o Cristiano Ronaldo con una capigliatura poco fashion? I nuovi capelli di Neymar o il pizzetto di Luis Suarez? per scoprirlo vi basterà cliccare sulla galleria fotografica ad inizio articolo per scegliere il vostro giocatore preferito.

    Abbiamo voluto racchiudere queste divertenti ed esilaranti immagini degli attaccanti di Barcellona e Real Madrid come se fossero vissuti negli anni ’50. Probabilmente, dei giocatori sopracitati, quello che avrebbe migliorato il proprio look rispetto a quello attuale è Neymar. Il fantasista brasiliano è stato riprodotto con un capello corto, una barbetta incolta e senza la sua grossa cresta. In definitiva un taglio meno fashion ma più elegante per un calciatore modello degli anni 1950.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSport

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI