Calcio, le somiglianze più curiose tra i calciatori

Calcio, le somiglianze più curiose tra i calciatori
da in Calcio, Sport

    Il calcio è da sempre uno dei mondi che maggiormente viene studiato e guardato dalle persone di tutto il pianeta. Spesso i calciatori e allenatori hanno dei sosia nel mondo della televisione, del cinema e spesso anche in quella animato dei cartoni. Mestieri diversi, capacità fisiche differenti ma stesso volto e delle somiglianze veramente incredibili. Abbiamo voluto racchiudere in una galleria fotografica tutti i calciatori e allenatori che hanno dei “cloni” nel mondo dello spettacolo. Il tecnico Felipe Scolari potrebbe avere un futuro nel cinema vista la somiglianza mostruosa con l’attore Hackman.

    Persone che si assomigliano ci sono da sempre. Stessi tratti somatici, stesse espressioni che fanno gridare al “sosia”. Abbiamo voluto analizzare i calciatori e tecnici che sono maggiormente in voga in questo periodo. Uno dei più grandi giocatori in circolazione è il tedesco, ex Real Madrid, Mesu Ozil. Il fantastista ora in forza all’Arsenal è il sosia di Enzo Ferrari. I due sembrano la stessa persona. Certo non tutte le somiglianze poi realmente sono ben visibili e alcune sono un po’ ironiche ma Andrea Pirlo considerato il “Mastino” del celebre telefilm Trono di Spade ci pare un po’ una esagerazione. Un altro giocatore che sta spopolando in Inghilterra è l’attaccante del Liverpool Smalling. Il giovane campione dei tre leoni sembra una versione young del presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Stesso taglio dei capelli, stessa carnagione ed espressioni molto simili. Che sia il figlio illegittimo del Presidente? Oltre manica sono stati irriverenti anche con l’allenatore dell’Arsenal Arsene Wenger.

    Il francese è stato paragonato a Blanche Hunt. Non proprio un bel complimento per il manager della squadra londinese. Nella nostra galleria fotografica troverete le somiglianze più belle, particolari e a volte ironiche che si possono trovare in giro per il mondo. Trovare la più bella e veritiera non è affatto semplice. Secondo la redazione di Qnm.it probabilmente la numero 21 è tra le più divertenti ed ironiche. L’attaccante greco Samaras sembra infatti il fratello gemello della cantante Conchita Wurst. Ora non vi resta che entrare nella nostra galleria e analizzare tutti i sosia del mondo del calcio. Aspettiamo i vostri commenti per scoprire quale è, secondo Voi, il sosia più credibile di quelli proposti.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI