Barcellona-Real Madrid streaming: segui la partita in diretta

Barcellona-Real Madrid streaming: segui la partita in diretta
    Barcellona-Real Madrid streaming: segui la partita in diretta

    Con un Real Madrid decimato dalle assenze e senza Mourinho in panchina, andrà in onda alle ore 20,45 di martedì 3 maggio 2011 la supersfida di ritorno tra Real e Barca. Clamorosa remuntada o addio finale per Mou?

    Il Barcellona é ovviamente nettamente favorito per il passaggio del turno dopo il 2-0 dell’andata con la doppietta di Messi e le espulsioni di Pepe e Mourinho.

    Ma se favori del pronostico, risultato dell’andata e precedenti stagionali parlano a favore dei blaugrana, i precedenti storici in Champions League sorridono al Real: in tre precedenti totali in Catalogna due vittorie per i Blancos e tra l’altro sempre due semifinali.

    Il Real tenterà l’impresa giocando (finalmente) con una punta di ruolo davanti: Benzema dovrà quindi dare profondità a una squadra che beneficerà anche della velocità di Cristiano Ronaldo, Ozil e Di Maria. Riusciranno a mettere in difficoltà la retroguardia del Barca?

    Passando alla sponda blaugrana: il Barcellona riuscirà a centrare la terza finale nelle ultime sei edizioni? E riuscirà a “vendicarsi” di Mourinho dopo l’eliminazione l’anno scorso?

    Da notare come ben duemila agenti della polizia catalana dei Mossos d’Esquadra vigileranno sulla partita, definita ad altissimo rischio dal ministro catalano degli interni.

    Speriamo solo in un incontro spettacolare e ricco di gol ed emozioni…

    Ecco le probabili formazioni:

    -Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Puyol; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Villa. All. Guardiola. A disposizione: Oler, Fontas, Abidal, Keita, Sergi, Afellay, Jeffren.

    -Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Albiol, Carvalho, Marcelo; Lass Diarra, Xabi Alonso; Di Maria, Ronaldo, Oezil; Benzema All. Mourinho. A disposizione: Dudek, Garay, Nacho, Pedro Leon, Granero, Kakà, Adebayor.


    Segui Barcellona-Real Madrid in cronaca diretta!

    Foto da AP/LaPresse

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioChampions LeagueReal MadridSportBarcellona
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI