Balotelli ruba l’obiettivo ad una fotografa: Super Mario in vena di scherzi [VIDEO]

Balotelli ruba l’obiettivo ad una fotografa: Super Mario in vena di scherzi [VIDEO]
da in Calcio, Sport
Ultimo aggiornamento:

    AP/LaPresse

    Dopo l’exploit agli scorsi Europei di calcio dove la sua immagine di gladiatore a torso nudo aguzzino della Germania con una doppietta ha fatto il giro del mondo, Mario Balotelli ne ha combinata un’altra delle sue, uno scherzo divertente che rientra a pieno nel suo stile. A fine partita, nel corridoio che port agli spogliatoi, ha rubato l’obiettivo alla fotografa ufficiale della sua squadra, Sharon Latham.

    Uno scherzo che è stato prontamente ripreso dalle telecamere, attente ad osservare la scena. Il fatto è successo nello spogliatoio dello stadio Etihad di Manchester a pochi minuti dall’esordio della stagione di Premier League. Mario ha lasciato Sharon con una faccia attonita, inizialmente ha provato a opporre resistenza ma poco dopo ha accennato un sorriso, consapevole di essere la vittima prescelta dal calciatore. Lei, subito dopo, ha capito che si trattava di uno scherzo e non ha potuto fare altro che riderci su.

    L’attaccante citizen, nonostante i fardelli che si porta dietro non sembra aver perso il buon umore.

    Super Mario continua ad essere alla ribalta della cronaca rosa per la movimentata relazione ora rotta con la show girl Raffaella Fico che dice di portare suo figlio in grembo. Per quanto riguarda la partita, il Manchester City ha superato 3-2 il Southampton conquistando così i primi 3 punti stagionali insieme all’altra big di Premier, il Chelsea corsaro sul campo del Wigan. Brutto stop per lo United subito caduto di misura ad Everton e già in ritardo nella tabella di marcia. Balotelli è entrato a partita in corso ma non è riuscito a segnare, intanto però si dedica a sequestrare obiettivi a malcapitati fotografi.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI