Balotelli: addio Maserati, girerà in limousine con autista

Balotelli: addio Maserati, girerà in limousine con autista
da in Calcio, Sport
    Balotelli: addio Maserati, girerà in limousine con autista

    Mario Balotelli anche in Inghilterra si è fatto notare per una serie sistematica di (dis)avventure che lo hanno spesso portato alla ribalta di tutti i tabloid. Per arrivare all’ultimo episodio che ha visto SuperMario protagonista, partiamo da una premessa: Balotelli ha collezionato in Inghilterra una media di tre multe al giorno e ha ricevuto delle sanzioni dal club, nel corso di questi 12 mesi di vita inglesi per la cifra di 300mila sterline. Come ovviare al problema della sua guida?

    Il Manchester City ha consigliato al suo attaccante di risolvere la questione delle multe affittando una limousine. Finiranno quindi finite le multe per Balotelli, o almeno così spera l’attaccante del City, che ha deciso di assumere ovviamente insieme alla limousine anche un’autista. Quest’ultimo verrà pagato la bellezza di 3 mila sterline a settimana per guidare una limousine Mercedes che porti ovunque SuperMario.

    La sua famosa Maserati bianca rimarrà quindi in garage al sicuro dai carri attrezzi che nel corso dell’ultimo anno, l’hanno rimossa una trentina di volte, multandola inoltre per un totale di 11mila sterline. Oltre a questo la “povera” Maserati è stata inoltre presa di mira da una serie record di atti vandalici che sono costati al giocatore un sacco di soldi. Su Facebook c’è perfino un simpatico gruppo di protezione della famosa macchina del giocatore… Sarà Balotelli l’amministratore?

    Maserati salva, meno multe in arrivo: sarà la fine dei problemi di Balotelli in terra inglese?

    Difficile da pensare: il quotidiano “Sun” solo poco tempo fa aveva infatti punzecchiato il giocatore italiano per essersi presentato all’allenamento con una maglia che, secondo i tabloid inglesi, istigava alla violenza.

    Il disegno della t-shirt raffigurava un coltello, una pistola, un fucile e una bocca sanguinante. Le associazione contro le armi sono insorte visto che il giocatore è un modello per tanti giovani…

    La prossima scelta sarà quella di assumere uno stilista elegante…?

    Foto da AP/LaPresse

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI