Adriano fermato a Rio dalla polizia viene liberato dalla folla

Adriano fermato a Rio dalla polizia viene liberato dalla folla
da in Calcio, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Adriano fermato a Rio dalla polizia viene liberato dalla folla

    Adriano, l’ex attaccante di Inter e Roma e attualmente al Corinthians, e’ stato fermato e perquisito dalla polizia all’interno della ‘favela’ Vila Cruzeiro, a Rio de Janeiro.

    L’ex imperatore, passeggero a bordo di una moto e senza indossare il casco, sarebbe stato però lasciato andare per via delle grida “liberate l’Imperatore” di tutti i presenti.


    - L’episodio:

    Il calciatore, scalzo e con il torace nudo, era passeggero a bordo di una moto insieme ad altri quattro centauri. Dopo essere stato fermato, senza riconoscerlo, i militari insospettiti lo hanno perquisito senza tanti complimenti ma a quel punto alcuni abitanti della favela si sarebbero ribellati e avrebbero cominciato a gridare di ”liberate l’Imperatore” in direzione dei militari. E così poco dopo Adriano è stato lasciato andare.

    Non sarebbe stato nulla di grave: Adriano se la sarebbe cavata con una multa al massimo che comunque non avrebbe certamente avuto problemi a pagare.

    Ma da questo episodio gli arriverà sicuramente la dimostrazione che, nonostante le tante polemiche, la gente ancora lo ama al punto da contestare le forze dell’ordine.

    Certo che essere sempre sulla cresta dell’onda per episodi simili non gioverà alla situazione del giocatore: riuscirà mai il brasiliano a tornare sui giornali semplicemente per i suoi gol?

    Foto da AP/LaPresse

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI