5 motivi per non andare in palestra [FOTO]

5 motivi per non andare in palestra [FOTO]
da in Sport
Ultimo aggiornamento:

    L’estate si avvicina e credi di essere fuori forma? Ti sei detto: “devo per forza andare in palestra se no, quest’estate, non trovo l’anima gemella sulle candide spiagge? Cancella tutto, la palestra non fa per te!
    Ci sono tanti, forse troppi, validi motivi per abbandonare, già in partenza, l’idea di iscriversi ad una palestra. Ecco una interessante e divertente spiegazione dei 5 motivi per cui non bisogna iscriversi ad una palestra.

    LA PALESTRA è LA TUA STRADA

    rocky corsa

    Partiamo da questo concetto. Ciò che fai in palestra lo puoi fare tranquillamente nella vita di tutti i giorni. Appena entri in palestra ti accoglierà il super pompato personal trainer che, dopo aver guardato la tua “panzetta” con disgusto, ti farà correre sul tapis roulant. Correre è un’attività che fa perdere grasso e quindi utile, ma che bello c’è nel farlo in uno spazio chiuso e fermi nello stesso posto? Mettetevi le scarpe da ginnastica e via di corsa tra le vie della città o nei parchi cittadini.
    Rocky Balboa, il leggendario pugile della celebre saga cinematografica, utilizzò in più riprese la “strada come la sua palestra”. Se Rocky in questo modo è riuscito a diventare il campione del mondo, voi non riuscirete a togliere quel chilo di troppo?

    IL TROPPO NON PIACE

    Sondaggi nel mondo femminile hanno evidenziato che, ad una donna, l’uomo troppo muscoloso non piace per diversi motivi. Spesso chi va sempre in palestra è più narciso della donna stessa e questo ad una ragazza non piace. L’uomo che ha un fisico perfetto, vuole e pretende di aver a fianco la donna con il body scolpito. Ad una donna non palestrata, con le sue curve e i suoi “difetti”, questo comportamento non piacerà e verrete mandati a quel paese nell’arco di 10 giorni.

    AL MARE NON SERVE LA “TARTARUGA”

    Addominali finti senza palestra

    Altro luogo comune che in estate in costume chi è palestrato acchiapperà sicuramente le più belle donzelle della spiaggia. Non è assolutamente vero. Alla ragazza piace l’uomo che sa far ridere e sa prendere una donna nel modo giusto. Magari con un bicipite scolpito puoi attirare l’attenzione ma se poi non sai dire altro che “pesi, flessioni, anabolizzanti”, la tua conquista si arena nell’arco di 2 minuti. E poi, guardate la nostra gallery.

    Quante di queste conquiste sono dovute ai muscoli tonici?

    IL PALESTRATO HA IL FEGATO CHE GRIDA PIETA’

    Se inizi ad andare in palestra e dopo qualche settimana vedi i primi effetti, vorrai “gonfiarti” sempre di più. Quel gonfiarti, lo sanno tutti, non è naturale e per farlo servono gli “aiutini”. Non parliamo steroidi e doping, ma anche i “miscugli” delle famose pappette fatte di proteine e quant’altro, ti fanno aumentare la massa volumetrica ma nello stesso tempo di mandano in crisi gli organi interni.
    Senza esagerare, ma è stato riscontrato che chi assume grosse quantità di questi prodotti, nel giro di qualche anno, ha problemi di fegato in quanto l’organismo non sa debellarlo.

    IL PALESTRATO HA TANTI SVANTAGGI

    Fare il palestrato vuol dire una vita di sacrifici. I tuoi amici escono a cena? tu non puoi andare ad abbuffarti con loro se no il tuo fisico crolla. Ha un braccio “pompato”? la sua ragazza si arrabbierà perchè non può essere abbracciata.
    La donna ha bisogno di cure e attenzioni, non di muscoli che le ostruiscono il contatto col fidanzato.
    Lo chiamano al telefono? per il palestrato è un problema. Il braccio muscolo non gli permetterà di avvicinare lo smartphone all’orecchio.
    I tuoi amici ti chiamano per una birretta in compagnia? dovrai rifiutare perchè ti devi allenare!
    Dopo aver letto questi motivi, sono sicuro, cari lettori, che avrete già disdetto il vostro abbonamento estivo in palestra.

    761

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sport Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/04/2014 15:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI