L’efficienza energetica a servizio della tua azienda. Ottimizzare i consumi e valorizzare la propria sostenibilità

L’efficienza energetica a servizio della tua azienda. Ottimizzare i consumi e valorizzare la propria sostenibilità
da in Soldi e Carriera, Informazione pubblicitaria
Ultimo aggiornamento:
    L’efficienza energetica a servizio della tua azienda. Ottimizzare i consumi e valorizzare la propria sostenibilità

    “La tua azienda é un organismo perfetto”. É questo il messaggio che la campagna 2015 di Repower ha lanciato su giornali, tv stampa e web. Il gruppo energetico, presente in Italia da più di dieci anni
    e riferimento nel segmento della fornitura di gas ed elettricità alle PMI, ha usato questa metafora
    per spiegare il valore aggiunto che é in grado di offrire a chi sceglie i suoi servizi.
    É proprio l’attenzione alle esigenze del cliente, insieme alla capacità di offrire servizi su misura, a permettere a Repower di porsi come un vero personal trainer dell’energia, una figura in grado di garantire performance sempre migliori ed un livello di soddisfazione crescente.

    004_001

    Oggi Repower é in grado di trasformare il costo del Kwh o del mc in un fattore critico di successo.
    Grazie ad un approccio proattivo e ad una rete di personal trainer dell’energia ben preparati, l’azienda che sceglie una fornitura Repower potrà definire una proprio strategia finalizzata a migliorare le proprie performance energetiche facendo leva sull’efficienza energetica. Oggi si parla molto (anche troppo) di efficienza ma, se affidata nelle mani di professionisti seri con una storia solida alle spalle, può diventare l’elemento che fa la differenza.
    Repower può intervenire su diversi aspetti per migliorare le performance aziendali, ad esempio usando la termografia per controllare che le macchine installate funzionino correttamente e soprattutto per prevenire eventuali guasti.
    Grazie ad un pacchetto combinato di hardware e software, Repower può anche offrire al cliente una fotografia fedele ed attuale dei reali consumi sostenuti in modo da valutare se sono nella norma e se e quando vale la pena ipotizzare una sostituzione di alcuni macchinari. In questo modo si riesce a pianificare correttamente le spese, prendendo la decisione giusta al momento giusto, minimizzando i costi e contribuendo in maniera concreta al livello di sostenibilità della propria attività.
    In queste settimane Repower sta finalizzando anche un nuovo e promettente servizio, quello di efficientamento dei sistemi di illuminazione di capannoni industriali.

    Grazie a questo tipo di assistenza sarà possibile sostituire impianti datati, e quindi con alti consumi, con tecnologie moderne che permettono di risparmiare sensibilmente senza il bisogno di anticipare la spesa necessaria alla loro sostituzione.
    Infine una nota su quello che rappresenta la base del modello di successo di Repower: la rete commerciale di “personal trainer dell’energia”. La gruppo energetico si conferma un datore di lavoro attraente, grazie ai grandi sforzi profusi nella costante formazione dei propri consulenti, che spiccano sul mercato per competenza e capacità relazionali. Un trend che viene confermato dall’uso del profilo linkedin di Repower.

    (Articolo di informazione pubblicitaria)

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Soldi e CarrieraInformazione pubblicitaria Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 18:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI