Speciale Natale

Prestiti personali online: offerta Santander

Prestiti personali online: offerta Santander
da in Prestiti, Soldi e Carriera
Ultimo aggiornamento:
    Prestiti personali online: offerta Santander

    Torniamo a parlare di finanziamenti, e in particolare dei prestiti personali. La tendenza in crescita in questi ultimi due tre anni è di rivolgersi agli istituti online o comunque approfittare delle offerte che banche e istituti di credito anche fisici propongono per la loro utenza Internet.

    Un metodo molto semplice per avere la liquidità necessaria per i nostri progetti, ma che va comunque valutata attentamente, per non incappare in qualche situazione svantaggiosa a livello economico o peggio ancora una truffa. Oggi parliamo delle offerte di finanziamento online di Santander Consumer Bank.

    Il prestito personale Santander può essere richiesto praticamente per ogni tipologia di spesa da affrontare, però per facilitare la scelta la banca ha deciso di suddividere l’offerta in diverse categorie di spesa: Prestito auto, Prestito arredamento, Prestito salute, Prestito studio, Prestito vacanze, Prestito moto, Prestito ristrutturazione.

    In pratica qualunque sia la vostra necessità, troverete la risposta. Il tasso di interesse in esclusiva per l’offerta online è previsto a partire dal 6,75%, e si possono avere subito fino a 30.000 euro e rimborsarli anche in 120 mesi.

    Il bonifico verrà effettuato direttamente sul conto corrente entro 24 ore dal perfezionamento del contratto.

    Sul sito della banca è disponibile un comodo form per capire bene quali siano le effettive spese legate al prestito. Il dato da tenere d’occhio per capire quanto si andrà a spendere è il Taeg, il Tasso Annuo Effettivo Globale, un tasso puramente virtuale che non viene utilizzato per calcolare le rate ma è piuttosto un indicatore, una cifra in grado di dichiarare il costo globale del prestito. Il Taeg è perfetto per comparare diverse offerte.

    Facciamo un esempio pratico di prestito Santander: se dovete comprare un’auto nuova e chiedete un prestito di 10mila euro da rimborsare in 120 mesi, avrete una rata mensile da 115 euro con Tan 6,784% e Taeg 7,440%. Due ulteriori chiarimenti: l’assicurazione (perdita di impiego, decesso o inabilità a pagare) non è inclusa nel prezzo e andrà aggiunta a parte, e inoltre il prestito personale con piano di ammortamento
    superiore agli 84 mesi è disponibile solo per dipendenti e pensionati.

    Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di leggere attentamente i fogli illustrativi presenti sul sito ufficiale dedicato ai prestiti personali di Santander Consumer Bank.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PrestitiSoldi e Carriera

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI