Conto deposito: promozione Banca Sella

Conto deposito: promozione Banca Sella
da in Conti correnti, Soldi e Carriera
    Conto deposito: promozione Banca Sella

    Il mondo dei conti deposito è in continuo fermento, e non passa settimana senza che qualche istituto finanziario proponga una nuova offerta o una promozione finanziaria. Il motivo di questo fermento è semplice: il conto deposito è una formula di risparmio/investimento sempre più amata dagli italiani.

    Veniamo quindi alla promozione pensata da Banca Sella per chi vuole avvicinarsi a questo mondo, usufruendo magari di tassi di interesse più alti della media. La particolarità del conto deposito è proprio questa: consente di mettere da parte i propri risparmi per periodi di tempo brevi, sfruttando però tassi superiori rispetto ad un conto corrente tradizionale.

    Banca Sella, per invogliare i clienti attuali e potenziali ad aprire un conto deposito offre ben il 4,5% di interesse lordo sulla somma depositata. Un vantaggio che si unisce a tutti gli altri di questa formula che, ricordiamo, con la nuova tassazione in vigore da gennaio 2012 diventerà ancora più conveniente.

    Orientarsi tra le tante offerte non è sempre semplice, ma in questo senso possiamo dire che Banca Sella ha pensato ad una promozione davvero interessante, che le permette di differenziarsi dagli altri operatori: l’offerta è però valida soltanto fino al 30 novembre 2011, che è l’ultimo giorno utile per aprire il conto e approfittare dei tassi elevati.

    Aprendo il conto deposito di Banca Sella si potrà godere di un tasso del 4,5% lordo per tutte le somme depositate, per un periodo massimo di 24 mesi, mentre oltre tale periodo il tasso di interesse applicato non sarà più garantito.

    Diventando clienti, si avrà anche la possibilità di partecipare al concorso Depositiamo, che mette in palio carte regalo da 200, 300 e 500 euro. Che non fanno mai male, soprattutto in vista del Natale.

    Bisogna specificare che l’offerta si riferisce alla formula di conto deposito vincolato a 24 mesi, cioè senza possibilità di movimentare le somme prima della scadenza del periodo di vincolo. Però per ovviare alla cosa Banca Sella offre una caratteristica ulteriore di convenienza: il pagamento degli interessi maturati con cadenza semestrale e non alla scadenza del vincolo (trascorsi 24 mesi).

    Ultimo chiarimento: per usufruire della promozione bisogna aprire un conto corrente in Banca Sella e dopo richiedere il conto deposito. Vi ricordiamo di leggere con attenzione i fogli illustrativi prima di aderire alle offerte. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale Banca Sella.

    Foto da Images_of_Money

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Conti correntiSoldi e Carriera
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI