Conto deposito: nuova offerta Fineco

Conto deposito: nuova offerta Fineco
http://www.qnm.it/wp-content/uploads/2011/10/Cash-Park-Fineco.jpg

Cash Park Fineco

Cash Park di Fineco ci regala l’occasione di parlare di nuovo di conti deposito. Con l’arrivo dell’autunno tutti noi ci lasciamo alle spalle il periodo di vacanze e iniziamo a pensare anche a come investire i nostri risparmi, soprattutto in un periodo di crisi in cui le forme d’investimento classiche rendono poco o sono rischiose. Il conto deposito, in questo senso, potrebbe essere la risposta che cercate.

Per chi ha un gruzzolo da parte e non vuole tenerlo a marcire sotto il cuscino, il conto deposito è la formula finanziaria ideale, e non è un caso se negli ultimi due anni stia prendendo sempre più piede. Prova ne è il moltiplicarsi delle offerte, generalmente davvero convenienti (occhio alle clausole contrattuali, comunque).

Oggi ci occupiamo come detto della nuova offerta di conto deposito di Fineco, uno dei principali istituti di credito online operanti nel mercato italiano: Cash Park è un nome quantomai indovinato, perché in pratica consente di vincolare le proprie somme per 3, 6, 12 o 18 mesi, ottenendo tassi di interesse allettanti.

Come più volte abbiamo ricordato, questo tipo di formula è ideale per chi vuole mettere da parte i propri risparmi per periodi di tempo brevi, al tempo stesso usufruendo di tassi superiori rispetto ad un conto corrente tradizionale. Con la nuova tassazione in vigore da gennaio 2012, poi, il conto deposito otterrà un’ulteriore marcia in più che lo renderà sempre più allettante agli occhi dei piccoli risparmiatori.

Tornando a Cash Park, il minimo vincolabile è attualmente pari a 5 mila euro, mentre non sono previsti tetti massimi. Il tasso di interesse da applicare alle somme depositate è del 4,25% lordo per il vincolo a 12 mesi, rendimento che pone Fineco tra i primi posti per le operazioni di investimento sul breve termine, e che permetterà sicuramente all’istituto di credito di attrarre nuova clientela.

Ricordiamo infine che per tutti i nuovi clienti Fineco accompagna l’offerta del nuovo prodotto con un’ulteriore promozione che consiste in pratica nella possibilità di ottenere un tasso di interesse speciale. Anche i vecchi correntisti potranno entrare in questo circolo privilegiato, decidendo di apportare nuova liquidità al proprio conto.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’offerta Cash Park di Fineco, raccomandando come sempre di leggere bene tutti i fogli illustrativi e le clausole prima di apporre la fatidica firma.

Segui QNM

433

Pubblicato da Mario Bello il 21/10/2011 in: Conti correnti, Soldi e Carriera

Leggi di più : conto deposito, Fineco

COMMENTI ()
Sondaggio della settimana

Qual è la tua arma di seduzione?

Vota
Loading ... Loading ...

© 2008-2014 QNM, tutti i diritti riservati - Trilud S.p.A. - P.iva: 13300290155. Privacy

|Redazione

| Contattaci

| Pubblicità su QNM

| Google+

rss

QNM, supplemento alla testata giornalistica NANOPRESS registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08