NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Capodanno 2013, le offerte migliori per partire last minute

Capodanno 2013, le offerte migliori per partire last minute
da in Soldi e Carriera
    Capodanno 2013, le offerte migliori per partire last minute

    Capodanno 2013 è ormai alle porte e, come ogni anno, bisogna decidere dove e con chi passare questa occasione importante. Se non siete patiti dei cenoni in famiglia ad ogni costo, allora probabilmente starete pensando a una vacanza in qualche meta da sogno. Prenotare ora, però, rischia di trasformarsi in un incubo senza uscita, oltre che in un salasso economico. Viaggiare last minute e low cost anche in occasione del Capodanno, però, è possibile, vediamo come!

    Chi vuole prenotare all’ultimo momento ha due possibilità: affidarsi alle agenzie di viaggio oppure scovare le migliori offerte direttamente dal web. Tutti devono comunque mettere in conto che il last minute implica alcune rinunce e una buona dose di spirito di adattamento, perché prenotazione e partenza possono essere separati da un lasso di tempo davvero breve. Chi si affida alle agenzia deve mettere in conto un margine di risparmio minore rispetto a chi fa tutto da sé, compensato però da una maggiore sicurezza contro il rischio “pacco”.

    Chi invece utilizza Internet per cercare le offerte migliori last minute e low cost potrà ottenere un risparmio spesso notevole ma si accolla maggiori rischi. In ogni caso dovrà fare affidamento alle compagnie aeree low cost o, meglio ancora, ai siti appositi dedicati al last minute, che di solito offrono pacchetti comprensivi di tutto e possibili da prenotare con un solo click. Per quanto riguarda le mete del Capodanno 2013, c’è solo l’imbarazzo della scelta. I vostri gusti dovranno guidarvi, con un occhio a budget e giorni a disposizione.

    Ci sono ovviamente le grandi città europee, da Londra a Parigi passando per Madrid e Lisbona o spingendosi verso il freddo di Mosca, Praga e le altre perle dell’Est. D’altro canto i patiti del mare e del caldo avranno già prenotato la loro lunga vacanza, ma anche in questo caso le offerte last minute non mancano, grazie anche alle defezioni dell’ultimo momento che liberano stanze impreviste a prezzi stracciati. Chi non può permettersi di “espatriare” non rimarrà a bocca asciutta, vista la possibilità di riscoprire il patrimonio nazionale nostrano, ricco di soluzioni da Nord a Sud. Quale che sia la vostra scelta, l’importante è passare il Capodanno 2013 con la donna giusta!

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Soldi e Carriera
    PIÙ POPOLARI