Speciale Natale

The Doctor Tone Show: la nuova rubrica di QNM dedicata al fitness

The Doctor Tone Show: la nuova rubrica di QNM dedicata al fitness
da in Allenamento, Consigli Salute e Fitness, Workout
Ultimo aggiornamento:

    QNM presenta The Doctor Tone Show, un percorso video a puntate in compagnia di un personal trainer che vi spiegherà come prendervi cura del nostro corpo. Un vero e proprio talk show incentrato sul fitness, sugli esercizi da fare in palestra, sullo sport e, naturalmente, anche sull’alimentazione. Attraverso qualche scambio di battute tra il nostro personal trainer Matteo Paolocci e i suoi clienti più affezionati potrete trovare e scoprire nuove informazioni utili per il vostro benessere fisico. Lungo il percorso incontrerete poi storie ed esperienze diverse attraverso le quali apprendere le ultime novità nel campo del fitness e le tecniche corrette per avere in poco tempo un fisico tonico ed agile.

    Avete da sempre sognato di avere un corpo scolpito e armonioso? Con The Doctor Tone Show, la nuova rubrica di QNM dedicata al fitness e al benessere fisico, avrete la possibilità di apprendere gli esercizi giusti per ritrovare la perfetta forma, ma anche per restare in salute attraverso una sana e corretta alimentazione. Un percorso in quattro puntate, con altrettanti focus ben precisi, dove imparare piccoli trucchi ed esercizi ad hoc per ridare tono al vostro fisico.

    Si parte con gli addominali, argomento che sta a cuore a tantissimi uomini: esercizi, alimentazione e sane abitudini per dire addio a quel filo di pancetta che non vuole proprio andarsene e dare finalmente il benvenuto al famoso ‘six pack’.

    Dimenticate liste infinite di esercizi, spiegazioni sommarie e poco chiare, insieme a Matteo Paolocci, personal trainer e presentatore del talk show di QNM dedicato al fitness, verrete coinvolti in un vero e proprio viaggio nel modo del benessere. Insieme a chi ha già seguito i consigli di Matteo scoprirete da vicino come eseguire gli esercizi nel modo corretto, ottenendo così i migliori risultati senza commettere alcun errore. Ovviamente non mancherà la partecipazione di professionisti del settore che, insieme a Matteo, illustreranno piccoli trucchi e accorgimenti per ottenere il massimo dall’allenamento e dalla vostra dieta quotidiana.

    Continuate a seguire QNM e non perdetevi le prossime puntate di The Doctor Tone Show, il talk show dedicato al fitness che vi rimetterà in forma!

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AllenamentoConsigli Salute e FitnessWorkout

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI