Speciale Natale

Sarah White, la psicologa che riceve i pazienti senza vestiti

Sarah White, la psicologa che riceve i pazienti senza vestiti
da in Workout
Ultimo aggiornamento:
    Sarah White, la psicologa che riceve i pazienti senza vestiti

    Sarah White è una psicologa di New York. Lei ha una particolarità: ha deciso di ricevere i suoi pazienti senza vestiti. Si mostra senza veli a chi soffre di devianze, perché è convinta della validità del suo metodo psicoterapeutico. La stessa psicologa ha spiegato che l’obiettivo che vuole ottenere è quello di mettere a loro agio i pazienti, per riuscire a guadagnare la loro fiducia. Davvero una scelta molto strana. L’operato della psicoterapeuta esce fuori dai metodi tradizionali, che di solito vengono usati in psicoterapia.

    Proprio per questo Sarah White è stata tolta dall’albo degli psicologi, ma lei continua a usare il suo metodo.

    Adesso la sexy psicologa esercita via webcam. Lei stessa ha detto che la sua scelta è positiva, spiegando che permetterebbe ai pazienti di accettare i loro problemi.

    Sicuramente in psicoterapia guadagnare la fiducia dei pazienti è fondamentale, ma (non per essere bigotti a tutti i costi) la scienza suggerisce di ricorrere ad altri sistemi. Eppure siamo sicuri che i pazienti di Sarah White saranno sempre più numerosi. Chi rinuncerebbe ad andare da un medico che dimostra così tanta apertura mentale?

    La stessa Sarah White ha detto espressamente che il suo metodo si rivela efficace. Adesso, attraverso un pc e una webcam, tutto può risultare più facile e chi di noi non resisterebbe alla curiosità di vederla senza veli? Sul risultato è logico avere qualche perplessità, ma i misteri della scienza e della mente umana sono davvero infiniti.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Workout

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI