Speciale Natale

Regali di San Valentino per lui: Philips SensoTouch

Regali di San Valentino per lui: Philips SensoTouch
da in Workout, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Regali di San Valentino per lui: Philips SensoTouch

    San Valentino è sicuramente la festa più romantica in assoluto e, per chi desidera avere una pelle perfetta per una serata indimenticabile, Philips propone il suo rasoio SensoTouch, un’eccellente prodotto da farsi regalare dalla propria metà.

    Perfetto per chi vuole avere sempre un aspetto impeccabile, soprattutto per le grandi occasioni e le feste importanti, il SensoTouch è un rasoio di ottima qualità, in grado di assicurare un risultato eccezionale in termini di rasatura, lasciando nel contempo una pelle morbida e sana. Tutto ciò è dovuto alla presenza di alcune tecnologie proprietarie di alta qualità.

    Il Philips SensoTouch è provvisto, infatti, di un sistema speciale, denominato GyroFlex 2D, che si adatta alle linee del volto, riducendo al minimo la pressione e le irritazioni e assicurando, quindi, una rasatura accurata. Le testine DualPrecision, invece, presentano delle fessure che permettono di radere anche i peli più corti.

    Il SensoTouch è dotato anche di altre caratteristiche interessanti, ad esempio il rifinitore di baffi e basette, un complemento perfetto per la rasatura, o ancora il sistema Aquatec, grazie al quale è possibile utilizzarlo anche sulla pelle bagnata, con un gel o una schiuma per rasatura, in modo da rendere le operazioni più confortevoli.

    Altre tecnologie del Philips SensoTouch includono il sistema SkinGlide, che assicura una rasatura morbida e riduce le possibilità di irritazione della pelle, e il brevetto Lift&Cut, un sistema a due lame che alza i peli per assicurare un taglio confortevole.

    Quanto alle altre caratteristiche, il rasoio dispone anche di un display LED che indica lo stato della batteria e della ricarica, nonché di una pratica impugnatura anti-scivolo, che ne garantisce una presa perfetta e sicura. Il rasoio SensoTouch con batteria al litio ricaricabile che si carica in 1 ora e dura 14 giorni.

    La confezione comprende, infine, il supporto per la ricarica, la spazzolina per la pulizia e il cappuccio di protezione.

    Per chi desidera farselo regalare a San Valentino, il rasoio Philips SensoTouch è disponibile in vendita al prezzo di 120,99 Euro.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN WorkoutSan Valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI