Oral-B WOW Experience: spazzolino elettrico innovativo

Oral-B WOW Experience: spazzolino elettrico innovativo
da in Workout
Ultimo aggiornamento:

    Oral-B, leader dell’igiene orale, è conosciuta da tutti per via della indubbia efficacia dei propri prodotti che uniti a un design sempre innovativo e bello da vedere, rendono questo marchio uno dei più apprezzati in Italia. E se volete diventare protagonisti di uno show online con una madrina d’eccezione, partecipate al concorso Oral-B!

    Il concorso che premia il sorriso più smagliante: “WOW Experience” mira infatti a scoprire un testimonial d’eccezione per uno show online con l’attrice italiana Claudia Gerini. Come fare? Basta iscriversi sul sito e inviare una foto e un breve video con il proprio sorriso.
    Segnatevi sul calendario però la fine di questo concorso: il 15 ottobre 2011!


    - Perchè questo concorso?

    L’obiettivo principale è quello di diffondere l’utilizzo dello spazzolino elettrico come metodo più efficace per l’igiene orale. Il nome ‘WOW’ dell’iniziativa vuole invece esprimere la sensazione che si prova dopo aver lavato i denti con uno spazzolino elettrico ricaricabile: un “WOW” sicuramente già provati da molti affezionati di questo marchio.


    - Cosa serve per partecipare?

    Semplice: 1 immagine fotografica con un bel sorriso e un breve video in cui il candidato dice “wow” davanti ad una videocamera. E’ inoltre possibile inviare una breve descrizione di sè e delle motivazioni alla propria candidatura.


    - La sfida “Prova Oral-B”:

    Per 4 settimane, 8 partecipanti che hanno raccolto la sfida “Prova Oral-B: scommetti che non tornerai più indietro?” useranno lo spazzolino elettrico Oral-B Professional Care 500 Floss Action per la loro igiene dentale. Le loro storie verranno riprese da una troupe e raccontate al pubblico con contenuti multimediali disponibili sui principali social network come Facebook (anche Youtube dedicato raccoglierà tutti i video dello show).


    - Lo spazzolino elettrico: come funziona?

    - Denti puliti e bianchi: Lo spazzolino elettrico aiuta a mantenere il bianco naturale dei denti lasciando una sensazione di denti lisci e puliti meglio di qualsiasi altro semplice spazzolino (rimuove fino al doppio della placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale). Grazie alla tecnologia 3D, gli spazzolini elettrici Oral-B regalano inoltre alla bocca una sorprendente sensazione di pulizia e freschezza: il tutto senza danneggiare smalto e gengive.

    - Meglio di quelli tradizionali?
    Gli spazzolini elettrici sono un ottimo sistema per garantire la perfetta igiene orale ed un valido sostituto degli spazzolini da denti tradizionali. Recenti ricerche hanno dimostrato come lo spazzolino elettrico possa migliorare in modo significativo l’igiene orale dei pazienti: un spazzolamento manuale, con spazzolini e tecniche tradizionali è in grado di garantire lo stesso ottimo livello di igiene orale degli spazzolini elettrici ma per far ciò è necessaria una coordinazione e un controllo del movimento del polso che non sono di così facile apprendimento. Ed è così difficile mantenere nel tempo una ottimale efficacia di igiene.


    - I modelli:

    Oral-B Professional Care 500 Floss Action, Oral-B Professional Care 500 Brights e Triumph Professional Care 5000 con Smart Guide.

    Care 500 Floss Action è particolarmente indicato per chi necessita di un’accurata pulizia interdentale: chi cerca questo verrà sicuramente accontentato poichè le speciali setole Micropulse arrivano in profondità negli spazi interdentali e riescono a rimuovere gli eccessi di accumulo di placca, garantendo una delicata pulizia dell’intera bocca.

    Tecnologia e design si coniugano al meglio nel nuovo Professional Care 500 Brights. Questo spazzolino elettrico è dotato inoltre di un timer professionale che segnala i tempi corretti per lo spazzolamento. Utile per chi è troppo spesso sbrigativo nel lavarsi.
    Altre caratteristiche tecniche?
    - 8.800 oscillazioni e 40.000 pulsazioni al minuto, per chi vuole il meglio per la sua igiene orale.
    - Ha 3 modalità di spazzolamento (pulizia quotidiana, pulizia delicata e lucidatura)
    - Sensore di pressione (per garantire la massima delicatezza e efficacia dello spazzolino).

    - Triumph Professional Care 5000 con Smart Guide è il top nella linea Professional: ha 5 modalità di spazzolamento (pulizia profonda, pulizia quotidiana, pulizia delicata, lucidatura e massaggio) e una Smart Guide, dispositivo wireless che guida visivamente ad ottimizzare le abitudini di spazzolamento (modalità di spazzolamento, timer di spazzolamento e sensore di pressione).


    - I colori:

    E’ disponibile nei colori viola, verde e arancione.

    oralb_colori


    - Dove si può comprare?

    E’ disponibile nei migliori negozi di elettrodomestici e in farmacia.

    E voi siete pronti a lanciarvi nel concorso e a sfidare Oral-B nella sfida? Tentar non costa nulla…

    776

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Workout Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI