Le migliori saune di Milano

Quali sono le migliori saune di Milano? Beh, la scelta non manca nel capoluogo lombardo, ma abbiamo selezionato quattro diverse strutture che propongono sauna Classica, Bio e Finlandese, magari da affiancare ad altri percorsi benessere proposti. La sauna più originale di Milano? Di certo quella della QC Termemilano!

da , il

    Le migliori saune di Milano

    Voglia di relax? Parliamo allora delle migliori saune di Milano, i luoghi perfetti dove rilassarsi e ripulire il corpo dalle tossine, donandogli un aspetto nuovo e più sano. Se vivete nel capoluogo lombardo, non avrete che l’imbarazzo della scelta circa le migliori saune di Milano: spa o palestre con servizio interno di sauna integrato o spazi unicamente destinati agli hammam, non mancano, così potrete dedicarvi ad una coccola di benessere lasciando che lo stress vi scivoli via.

    Pronti a scoprire quali sono le migliori saune di Milano? Via!

    Aspria Harbour Club

    Un luogo speciale di relax e benessere l’Aspria Harbour Club di Milano, che coniuga in sé cura del corpo e miglioramento fisico, proponendo corsi di fitness, spa e cibo biologico, nell’ottica di un vero e proprio polo dedicato al benessere. Qui ci sono ben tre diversi tipi di sauna, ovvero saune Hammam, Finlandesi e Bio, ma tutte con con vista mozzafiato sui giardini esterni. Attenzione, però: trattandosi di un club, l’accesso alle saune è disponibile per gli ospiti Spa Days e per i Soci Aspria.

    L’Aspria Harbour Club Milan si trova in via Cascina Bellaria 19.

    Boscolo Milano – Wellness e Spa

    Uno spazio dedicato completamente al benessere quello di Boscolo Milano – Wellness e Spa, da considerare certamente fra le migliori saune di Milano. Qui la parola d’ordine è relax e i 600 mq della struttura ideata dall’architetto Simone Micheli sono votati completamente a questo con sauna, bagno turco, vasca a reazione, cascata e 6 diverse beauty room ciascuna dedicata ad uno speciale trattamento di benessere. Particolarissima la piscina con sfere alle pareti che riflettono l’acqua e uno schermo di 15 metri, che proietta immagini e suoni che invitano a rilassarsi.

    La Boscolo Spa si trova in Corso Matteotti 4/6.

    QC Termemilano

    Originalissima questa sauna di QC Termemilano posta all’interno di una vettura storica del tram Carelli, fedelmente restaurata: fra le migliori saune di Milano, è anche l’unica biosauna al mondo con questa peculiarità. L’atmosfera della sauna diviene così speciale, specie di sera, quando vengono proiettati video e illuminazione che promuovono il relax di corpo e mente.

    QC Termemilano si trova in piazzale Medaglie d’Oro 2.

    Spa Amore e Psiche

    Anche la Spa Amore & Psiche propone una sauna che può tranquillamente essere annoverata fra le migliori di Milano. Qui l’atmosfera è molto rilassata, ogni particolare è curato per infondere un senso di dolce tranquillità dove il tempo pare essersi fermato. Basta guardare (e provare) la piscina con acqua salina o la fontana di ghiaccio, o concersi una seduta di doccia emozionale e aromatica. La sauna è un luogo incantevole, perfetto per rilassare i muscoli e lasciarsi lo stress alle spalle. Completano la sezione dedicata al benessere il bagno turco e il calidarium.

    La Spa Amore e Psiche si trova all’interno dell’hotel Château Monfort, del gruppo Releais&Chateaux, in corso Concordia 1.