La falloplastica impazza in Grecia: in tantissimi si allungano il pene

La falloplastica impazza in Grecia: in tantissimi si allungano il pene
da in News di salute, Workout
Ultimo aggiornamento:
    La falloplastica impazza in Grecia: in tantissimi si allungano il pene

    Metti la fissa storica e tutta maschile delle dimensioni in aggiunta con la nuova ossessione per la chirurgia estetica e il risultato è la falloplastica: un intervento chirurgico estetico mirato ad aumentare le dimensioni del pene. Che i maschietti fossero attenti alla bellezza quanto e più delle donne lo si sapeva già, ma che fossero disposti a sottoporsi ad un intervento per andare a manomettere quanto di più prezioso si portano in giro, bè, ci stupisce e ci colpisce. Tuttavia non si può che essere contenti se gli uomini, in quanto esseri umani, inseguono felicità e soddisfazione personale in tutti i modi e in tutti i luoghi. Quello che ci sorprende ancora di più sapete cos’è? Scopritelo con un click!

    Secondo una ricerca condotta dalla Società Internazionale di chirurgia plastico-estetica e riportata dal quotidiano Kathimerini, gli uomini che si sono maggiormante sottoposti all’intervento di chirurgia estetica di falloplastica nel 2010 sono di nazionalità greca. Pare infatti che su una popolazione di 11 milioni di abitanti, la proporzione dei greci finiti sotto i ferri del chirurgo addetto alla modifica dell’aggeggio sia stata altissima, molto più alta rispetto ai cittadini di altri 25 Paesi sviluppati.

    Lo studio che ha confrontato i dati provenienti da altri Paesi dell’Unione europea come Italia, Spagna, Francia e Germania, ma anche USA, Russia, Gran Bretagna, Cina e Giappone, ha dato anche altre curiose informazioni. Pare infatti che oltre al primato greco, anche i sudcoreani siano ben disposti al ritocchino, soprattutto delle palpebre nella speranza di acquistare uno sguardo dal fascino più occidentale.

    Ora, che i sudcoreani, o gli americani, o gli stessi italiani, decidano di affrontare un intervento, un’anestesia totale, un post intervento e mille altri problemi relativi, ci può stare.

    Ma che i greci, tartassati e affossati da una crisi economica senza pari pensino ad allungarsi il pene proprio ci sconvolge. Sarà che sono stati per secoli circondati da statue super dotate di adoni perfetti o sarà che in momenti di crisi ogni escamotage può essere utile, ma di fatto c’è che i greci ce l’hanno lungo. Che madre natura lo voglia o no.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News di saluteWorkout Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 15:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI