Il colore è una questione di gusto… e di stile!

Il colore è una questione di gusto… e di stile!
da in Benessere, Workout
Ultimo aggiornamento:

    Colorata e alla moda, la caraffa filtrante BRITA è l’accessorio di cui già 250 milioni di persone non possono più fare a meno. Di cosa si tratta? La caraffa filtrante è il metodo pratico ed economico di avere sempre a portata di mano dell’acqua dal gusto buono e senza la presenza di sostanze indesiderate. Grazie all’esclusivo filtro MAXTRA è infatti in grado di ridurre cloro, calcare e alcuni metalli, come piombo e rame, dall’acqua del vostro rubinetto.

    Un design moderno, alla moda e divertente rende la caraffa Marella l’oggetto perfetto da portare in tavola per servire l’acqua ai vostri ospiti. Potrete infatti scegliere tra tantissime tonalità diverse, da abbinare, di volta in volta, al vostro servizio di piatti e alle vostre tovaglie preferite. Può anche essere un’idea regalo che sarà davvero molto apprezzata da chi la riceve.

    La caraffa filtrante BRITA, oltre a rendere la vostra acqua sicura e perfetta anche per i più piccoli, ne migliora il sapore: sappiamo bene infatti che bere molto è fondamentale per idratare, per mantenere la linea e per stare in salute. E quale modo migliore di avere sempre un’acqua deliziosa e sicura a portata di mano?

    Poter contare su un’acqua del rubinetto filtrata è un grandissimo risparmio, sia in termini economici che di ecologia: niente più bottiglie di plastica vuote da buttare, per aiutare anche l’ambiente.

    Questo oggetto di design è entrato nelle case di milioni di persone che hanno così a disposizione in ogni momento della giornata acqua fresca, leggera con un gusto buono e indicata anche per i piccoli di casa.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereWorkout Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/06/2014 10:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI