I bodybuilder che bevono latte materno per ingrossare i muscoli

I bodybuilder che bevono latte materno per ingrossare i muscoli
da in Allenamento, Workout, body building
Ultimo aggiornamento:
    I bodybuilder che bevono latte materno per ingrossare i muscoli

    Alcuni bodybuilder bevono latte materno per ingrossare i muscoli. Esiste veramente un rapporto, secondo il quale questo tipo di latte riuscirebbe a pompare i muscoli? In molti forum online troviamo dritte di questo genere e molti appassionati di bodybuilding parlano di quello che ritengono un supplemento straordinario, proprio il latte materno. Alcuni culturisti ritengono che, per mettere più muscoli, possono bere questo latte, che dovrebbe avere delle proprietà così speciali da renderlo superiori a qualsiasi altro cibo. L’idea che sta alla base è quella che il latte materno sia ricco di calorie e di nutrienti così importanti da determinare la crescita dei muscoli.

    Pensando che il latte materno è destinato a far crescere rapidamente un bambino, alcuni ritengono che un simile effetto possa esserci anche sugli adulti. In realtà non esiste nessuna prova che questo tipo di latte possa contribuire ad accrescere la massa muscolare.

    Si sa soltanto, in generale, che, assumendo più calorie e mangiando molte proteine, si possono sviluppare i muscoli, se contemporaneamente si eseguono gli allenamenti giusti.

    Ecco perché alcuni vorrebbero inserire il latte materno nella dieta per l’aumento della massa muscolare, come se fosse un cibo magico capace di pompare il corpo e di far ottenere subito una forma fisica invidiabile.

    Gli esperti suggeriscono che bisognerebbe trovare altre soluzioni. Per esempio, affermano come sia importante creare dei frullati a base di latte, sia vaccino, sia di mandorle che di soia, aggiungendo frutta, come banane e frutti di bosco, verdure, come gli spinaci, e qualche altro ingrediente, come il burro di arachidi.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AllenamentoWorkoutbody building Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/02/2015 12:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI