Esercizi per braccia muscolose in poco tempo (Foto)

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    Esercizi per le braccia muscolose
    Esercizi per le braccia muscolose. Gli esercizi per avere braccia muscolose in poco tempo implicano un rafforzamento dei muscoli, ma allo stesso tempo l'aumento della massa muscolare. Si tratta di applicare delle tecniche specifiche, che consentono di sviluppare i bicipiti e i tricipiti. In questo senso è molto utile il sollevamento dei pesi, applicato sia con carichi pesanti che con carichi più leggeri. Naturalmente non bisogna trascurare nemmeno i pettorali, perché contribuiscono a dare un tono fisico in più. Attraverso delle serie che possono essere ripetute alla panca o con l'aiuto di attrezzi particolari, si può favorire la distensione e l'allungamento dei muscoli, in modo da conquistare una forma fisica degna di considerazione. E' importante che l'allenamento sia svolto con regolarità, facendo lavorare tutti i muscoli delle braccia.

    Esercizi per le braccia muscolose

    Gli esercizi per avere braccia muscolose in poco tempo implicano un rafforzamento dei muscoli, ma allo stesso tempo l'aumento della massa muscolare. Si tratta di applicare delle tecniche specifiche, che consentono di sviluppare i bicipiti e i tricipiti. In questo senso è molto utile il sollevamento dei pesi, applicato sia con carichi pesanti che con carichi più leggeri. Naturalmente non bisogna trascurare nemmeno i pettorali, perché contribuiscono a dare un tono fisico in più. Attraverso delle serie che possono essere ripetute alla panca o con l'aiuto di attrezzi particolari, si può favorire la distensione e l'allungamento dei muscoli, in modo da conquistare una forma fisica degna di considerazione. E' importante che l'allenamento sia svolto con regolarità, facendo lavorare tutti i muscoli delle braccia.

    Rafforzamento delle braccia

    Rafforzamento delle braccia

    Il rafforzamento delle braccia si può conseguire con un allenamento regolare.

    Esercizi alla sbarra

    Esercizi alla sbarra

    Gli esercizi svolti alla sbarra consentono di rafforzare i muscoli.

    Potenziamento dei gomiti

    Potenziamento dei gomiti

    Anche il potenziamento dei gomiti va curato, se si vogliono avere braccia muscolose.

    Potenziamento muscolare

    Potenziamento muscolare

    Il potenziamento muscolare è fondamentale per avere braccia muscolose in poco tempo.

    Sollevamento della sbarra

    Sollevamento della sbarra

    Ecco uno degli esercizi che si possono eseguire per rafforzare i muscoli.

    Macchina per i pettorali

    Macchina per i pettorali

    Ci si può aiutare anche con la macchina per i pettorali per avere un fisico più tonico.

    Sdraiati sulla panca

    Sdraiati sulla panca

    Sdraiati sulla panca pratichiamo il sollevamento dei pesi.

    Esercizi alla panca

    Esercizi alla panca

    Il sollevamento dei pesi può essere effettuato anche con esercizi specifici alla panca.

    Esercizi da sdraiati

    Esercizi da sdraiati

    Per rafforzare i muscoli, sdraiamoci sulla panca e solleviamo dei carichi.

    Esercizi per il potenziamento

    Esercizi per il potenziamento

    Potenziare le braccia vuol dire eseguire esercizi di questo tipo.

    Esercizi con gli elastici

    Esercizi con gli elastici

    Utilizziamo gli elastici per gli esercizi di allungamento.

    Distensione dei muscoli

    Distensione dei muscoli

    Distendere i muscoli aiuta a renderli più tonici.

    Macchina per le braccia

    Macchina per le braccia

    Con questa macchina per le braccia in poco tempo possiamo avere braccia muscolose.

    Esercizi di sollevamento

    Esercizi di sollevamento

    Gli esercizi di sollevamento consentono di sviluppare la massa muscolare.

    Apertura delle braccia

    Apertura delle braccia

    Apriamo e chiudiamo le braccia in modo alternato.

    A pesi alternati

    A pesi alternati

    Sfruttiamo i pesi in maniera alternata per allenare entrambe le braccia.

    Concentrazione per il sollevamento

    Concentrazione per il sollevamento

    Per sollevare i pesi ci vuole anche una buona dose di concentrazione mentale.

    Allungamento delle braccia

    Allungamento delle braccia

    Ecco come provare a rendere le braccia più flessibili.

    Rafforzamento muscolare

    Rafforzamento muscolare

    Il rafforzamento muscolare ha anche l'obiettivo di sviluppare la capacità di resistenza.

    Sollevamento pesi

    Sollevamento pesi

    Il sollevamento dei pesi è utile per rafforzare i muscoli.

    Allenamento con i pesi

    Allenamento con i pesi

    L'allenamento con i pesi consente di sviluppare i muscoli delle braccia.

    Alla panca con i pesetti

    Alla panca con i pesetti

    Possiamo allenarci con i pesetti anche stando seduti alla panca.

    Sollevamento muscolare

    Sollevamento muscolare

    Il sollevamento dei pesi potenzia la muscolatura.

    Braccia allargate

    Braccia allargate

    Prima allarghiamo le braccia e poi chiudiamole.

    Inginocchiato alla panca

    Inginocchiato alla panca

    Inginocchiati alla panca, come in questa posizione, alleniamoci regolarmente.

    Sviluppo delle braccia

    Sviluppo delle braccia

    Lo sviluppo delle braccia implica il fare affidamento anche sulla resistenza.

    Allenamento per il potenziamento

    Allenamento per il potenziamento

    L'allenamento per il potenziamento consente di sviluppare maggiore forza.

    Flessioni fra due panche

    Flessioni fra due panche

    Possiamo praticare delle flessioni fra due panche, facendo leva sulle braccia.

    Esercizi di bilanciamento

    Esercizi di bilanciamento

    Gli esercizi di bilanciamento aiutano l'equilibrio muscolare.

    Abbassamento dei polsi

    Abbassamento dei polsi

    Proviamo ad abbassare i polsi con uno specifico attrezzo.

    Esercizi di sollevamento a braccia alternate

    Esercizi di sollevamento a braccia alternate

    Pratichiamo esercizi di sollevamento a braccia alternate per fare lavorare i muscoli in modo completo.

    Esercizi con carichi pesanti

    Esercizi con carichi pesanti

    I carichi pesanti servono a migliorare la prestanza fisica.

    Esercizi di distensione

    Esercizi di distensione

    Gli esercizi di distensione rendono le braccia più flessibili.

    Esercizi con carichi leggeri

    Esercizi con carichi leggeri

    Non trascuriamo di allenarci regolarmente anche con i carichi leggeri.

    Esercizi di potenziamento

    Esercizi di potenziamento

    Ecco degli esercizi di potenziamento da effettuare tutti i giorni.

    Allenamento per i muscoli delle braccia

    Allenamento per i muscoli delle braccia

    L'allenamento per i muscoli delle braccia deve essere praticato almeno tre volte alla settimana.

    Sviluppo muscolare

    Sviluppo muscolare

    Con un allenamento regolare ci garantiamo lo sviluppo muscolare.

    Allenamento con i pesetti

    Allenamento con i pesetti

    L'allenamento con i pesetti serve a rendere le braccia muscolose.

    Sforzo muscolare

    Sforzo muscolare

    Un allenamento per le braccia non può escludere lo sforzo muscolare.