Allenamento dei VIP, i segreti delle star per restare in forma

L'allenamento dei VIP spesso ci sorprende, con tutti i loro segreti per restare in forma, dalle pratiche sportive ai tipi di allenamento personalizzati che costano molto.

da , il

    Allenamento dei VIP: quali sono i segreti delle star per restare in forma? I personaggi più noti sono pronti veramente a tutto per sfoggiare una forma fisica invidiabile. Il loro lavoro si basa molto sull’immagine e non vogliono proprio correre il rischio di presentarsi con qualche chiletto di troppo agli eventi pubblici o, ancora di più, sul piccolo schermo della TV. Sono pronti anche a spendere un capitale, per riuscire a sfoggiare un aspetto fisico perfetto. L’indagine condotta dall’Osservatorio di ProntoPro.it ci rivela a questo proposito delle curiosità davvero stuzzicanti. Possiamo sapere a quali sport si dedicano i VIP e quanto spendono per praticare esercizio fisico.

    1. Belén Rodriguez

    E’ la stessa Belén a rendere conto ogni giorno, attraverso i social, dei suoi allenamenti. Da quello che possiamo sapere proprio grazie ai social network, appare evidente che Belén Rodriguez sfrutta un allenamento personalizzato, grazie al suo personal trainer che lavora a Milano. Si dedica molto ad esercizi di suspension training e ad allenamenti specifici per il lato B. Spende circa 50 euro all’ora.

    2. Alessia Marcuzzi

    Ad Alessia Marcuzzi piace praticare yoga, dedicarsi alla ginnastica a corpo libero e al pilates. E’ grazie a questo tipo di allenamento che mantiene il suo fisico tonico. A Roma, dove vive, per una lezione di yoga si spendono mediamente 32 euro. Servono 42 euro per fare esercizi con un personal trainer.

    3. Gianni Morandi

    A Gianni Morandi piace molto partecipare a diverse maratone in moltissimi luoghi del mondo. Resta vivo il suo spirito atletico. A Bologna un’ora di allenamento costa in media 24 euro.

    4. Terence Hill

    Invidiabili i risultati anche per Terence Hill, il celebre Don Matteo della Rai. Anche il celeberrimo attore mantiene la sua forma fisica perfetta con l’aiuto dello sport. In particolare si dedica a ginnastica e corsa libera, spendendo 30 euro per un’ora di allenamenti personalizzati a Venezia.

    5. Gabriel Garko

    Gabriel Garko a Torino dedica molte ore alla corsa e all’equitazione. Anche per lui l’aspetto fisico è qualcosa di molto importante e non si limita nelle spese, arrivando a pagare anche 30 euro all’ora per restare in forma.

    6. Serena Autieri

    Serena Autieri sui social network mostra sempre delle bellissime foto scattate mentre balla, nuota, fa esercizi in palestra o mentre corre. A Napoli dedica molto tempo all’attività sportiva, spendendo anche 28 euro all’ora, facendosi aiutare dal suo personal trainer. Fin da giovanissima ha dedicato molto tempo all’allenamento.