Speciale Natale

Allenamento dei VIP, i segreti delle star per restare in forma

Allenamento dei VIP, i segreti delle star per restare in forma
da in Allenamento, Workout
Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/10/2016 11:24

    allenamento dei vip

    Allenamento dei VIP: quali sono i segreti delle star per restare in forma? I personaggi più noti sono pronti veramente a tutto per sfoggiare una forma fisica invidiabile. Il loro lavoro si basa molto sull’immagine e non vogliono proprio correre il rischio di presentarsi con qualche chiletto di troppo agli eventi pubblici o, ancora di più, sul piccolo schermo della TV. Sono pronti anche a spendere un capitale, per riuscire a sfoggiare un aspetto fisico perfetto. L’indagine condotta dall’Osservatorio di ProntoPro.it ci rivela a questo proposito delle curiosità davvero stuzzicanti. Possiamo sapere a quali sport si dedicano i VIP e quanto spendono per praticare esercizio fisico.

    belen rodriguez allenamento vip

    E’ la stessa Belén a rendere conto ogni giorno, attraverso i social, dei suoi allenamenti. Da quello che possiamo sapere proprio grazie ai social network, appare evidente che Belén Rodriguez sfrutta un allenamento personalizzato, grazie al suo personal trainer che lavora a Milano. Si dedica molto ad esercizi di suspension training e ad allenamenti specifici per il lato B. Spende circa 50 euro all’ora.

    alessia marcuzzi allenamento vip

    Ad Alessia Marcuzzi piace praticare yoga, dedicarsi alla ginnastica a corpo libero e al pilates. E’ grazie a questo tipo di allenamento che mantiene il suo fisico tonico. A Roma, dove vive, per una lezione di yoga si spendono mediamente 32 euro. Servono 42 euro per fare esercizi con un personal trainer.

    gianni morandi allenamento vip

    A Gianni Morandi piace molto partecipare a diverse maratone in moltissimi luoghi del mondo. Resta vivo il suo spirito atletico. A Bologna un’ora di allenamento costa in media 24 euro.

    terence hill allenamento vip

    Invidiabili i risultati anche per Terence Hill, il celebre Don Matteo della Rai. Anche il celeberrimo attore mantiene la sua forma fisica perfetta con l’aiuto dello sport. In particolare si dedica a ginnastica e corsa libera, spendendo 30 euro per un’ora di allenamenti personalizzati a Venezia.

    gabriel garko allenamento vip

    Gabriel Garko a Torino dedica molte ore alla corsa e all’equitazione. Anche per lui l’aspetto fisico è qualcosa di molto importante e non si limita nelle spese, arrivando a pagare anche 30 euro all’ora per restare in forma.

    serena autieri allenamento vip

    Serena Autieri sui social network mostra sempre delle bellissime foto scattate mentre balla, nuota, fa esercizi in palestra o mentre corre. A Napoli dedica molto tempo all’attività sportiva, spendendo anche 28 euro all’ora, facendosi aiutare dal suo personal trainer. Fin da giovanissima ha dedicato molto tempo all’allenamento.

    728

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI