Speciale Natale

10 tipi da palestra da cui stare alla larga

10 tipi da palestra da cui stare alla larga
da in Allenamento, Palestra, Workout

    tipi da palestra

    Tipi da palestra da cui stare alla larga: è vero, speri di trovare il tuo paradiso fra tutti quegli attrezzi che ti permettono di rilassarti e di stare in forma e ad un certo punto arrivano loro. Si presentano dei tipi che ti danno davvero fastidio per uno o per l’altro motivo. Per tutta la giornata, dopo numerosi impegni di lavoro, hai sognato di sciogliere tutte le tensioni accumulate dedicandoti al tuo benessere e all’improvviso ti accorgi di essere circondato da persone che trasformano il tuo luogo di relax in un vero inferno. Chi sono? Ecco i tipi da cui dovresti stare alla larga.

    1. La ragazza super truccata
    ragazza super truccata

    Chili di fondotinta e di mascara, la ragazza super truccata non pensa nemmeno lontanamente che lo sforzo fisico e il sudore che ne deriva possano sciogliere il trucco. Forse spera di trovare l’uomo della propria vita mentre si allena.

    2. Il tipo che cerca di parlarti mentre hai le cuffie
    cuffie palestra

    Aspetti l’ora della palestra perché è anche un luogo dove più ascoltare la tua musica preferita, mentre ti stai allenando. Che cosa c’è di meglio delle cuffie? Non hai proprio voglia di conversare, eppure ogni tanto si presenta quel tipo che cerca a tutti i costi di attaccare bottone e ti costringe a mettere in pausa il tuo iPod. Che fastidio!

    3. Il pieno di sé
    pieno di se palestra

    Lo sai anche tu che si va in palestra per avere un fisico mozzafiato e per farsi vedere. A volte, però, qualcuno scambia questo luogo per una passerella, camminando tra gli attrezzi e mettendosi a tutti i costi in mostra. E’ come se l’approvazione di tutti gli altri consentisse di alzare i suoi livelli di autostima. Ma non si rischia di essere veramente esagerati?

    4. Il runner
    runner palestra

    In palestra puoi trovare anche il tipico runner, quel corridore che non avrebbe bisogno del tappeto e forse nemmeno della palestra, ma decide di andarci lo stesso, almeno per sfoggiare i suoi completini aderenti e i suoi pantaloncini sempre troppo corti. Da non dimenticare le scarpe, di solito all’ultima moda.

    5. Il rumoroso
    rumoroso palestra

    E’ vero che fare gli sforzi fisici in palestra implica molta difficoltà. Lo sai anche tu che alzare i pesi è faticoso. Ma c’è bisogno di ansimare e manifestare in questo modo lo sforzo? Forse questo tipo farebbe meglio ad adeguare le difficoltà alle sue potenzialità.

    6. Il bello
    bello palestra

    Lui è sempre in ordine, bellissimo, tonico, con un sorriso sempre pronto. Non avrebbe nemmeno bisogno di andare in palestra, ma ci va soltanto perché è come se volesse dire a tutti gli altri: “Guardatemi, sono il vostro modello ideale di bellezza”.

    7. Il “petto e braccia”
    petto braccia palestra

    C’è chi in palestra non fa altro che allenare soltanto la parte superiore del corpo, dimenticandosi totalmente dell’esistenza delle proprie gambe. Il risultato è veramente pessimo, il tipo in questione non riesce a rimorchiare, nonostante tutti i suoi tentativi. E’ meglio stare alla larga da lui!

    8. Il turista
    turista palestra

    C’è chi vede la palestra come un luogo di vacanza. E’ il tipo che compare in palestra 3 mesi all’anno, quelli estivi, pensando che questo periodo di tempo possa bastare per diventare come Brad Pitt. Il problema sta nella sua concezione di palestra.

    9. Il palestrato
    palestrato palestra

    Muscoli scolpiti, cintura di colore scuro, costumino aderente e parti del corpo perfette. Cosa ci viene a fare il palestrato in palestra? Nonostante abbia raggiunto il livello desiderato, non può stare proprio lontano da tutto ciò che implica il sollevamento di un peso.

    10. L’anziano che passeggia nudo
    anziano palestra

    Ad un certo punto nella vita non si hanno più inibizioni. Deve aver pensato questo l’anziano che incontri tutte le volte nudo nello spogliatoio: avendo piena consapevolezza, non si ha alcun timore di mostrare il proprio corpo. E’ vero che lo spogliatoio è un luogo in cui ci si sente a proprio agio, ma spesso si finisce con lo strafare.

    1147

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI