Speciale Natale

10 sbalorditive anomalie sessuali

10 sbalorditive anomalie sessuali
da in Workout, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 18:16

    anomalie-sessuali

    Ci sono alcune anomalie sessuali davvero incredibili. Forse non ci crederai, ma alcune condizioni mediche risultano realmente esistenti. A prima vista potrebbero sembrare delle situazioni molto strane e colpiscono la nostra attenzione proprio per il loro essere al di fuori del comune. Eppure le situazioni di salute che stiamo per descriverti sono state ampiamente individuate e documentate. Te ne proponiamo una carrellata, per farti rendere conto di come alcuni disturbi possano caratterizzarsi per il loro essere completamente sbalorditivi.

    1. La sexsomnia
    sexsomnia

    La sexsomnia è un disturbo che porta a far compiere in chi ne è affetto atti sessuali durante il sonno. Al risveglio si è completamente ignari di averlo fatto. Il giorno successivo, infatti, non si ricorda niente.

    2. La donna con due vagine
    hazel-jones

    Particolarmente strana è la storia di Hazel Jones, la donna nata con due vagine. Lei ha perso la verginità due volte. Si tratta di una condizione chiamata utero didelfo.

    3. Il micropene
    micropene

    Circa lo 0,6% degli uomini si ritrova ad avere una condizione chiamata micropene, quando il pene eretto è meno lungo di 5 centimetri.

    4. L’ermafroditismo
    ermafroditismo

    Ermafroditismo è il termine medico per indicare una condizione in cui una persona nasce con due tessuti o organi sessuali maschili e femminili. I genitali esterni sono spesso ambigui e variano a seconda della quantità di testosterone prodotta durante lo sviluppo fetale.

    5. L’uomo con il pene più grande del mondo
    Jonah-Falcon

    Si tratta di Jonah Falcon, che è conosciuto per essere l’uomo con il pene più grande del mondo. Il suo organo genitale è lungo 24 centimetri quando è flaccido e 34 centimetri quando è eretto.

    6. La donna con la vagina più larga
    anna-swan

    La donna con la vagina più larga è stata la scozzese Anna Swan, che è vissuta dal 1846 al 1888. All’età di 19 anni la sua vagina ha raggiunto la dilatazione massima di 15,5 centimetri.

    7. La prostituta da record
    prostituta record

    Una prostituta di Tokyo chiamata Zeny sostiene di aver avuto rapporti sessuali con oltre 200.000 uomini.

    8. La diphallia
    diphallia

    La diphallia indica una condizione in cui un uomo nasce con due peni. Succede una volta ogni 5,5 milioni di casi.

    9. La polymastia
    polymastia

    In alcuni casi si sviluppano più di due serie di tessuto mammario, provocando la comparsa di più di due seni.

    10. La sindrome di eccitazione sessuale persistente
    sindrome-eccitazione-sessuale-persistente

    La sindrome di eccitazione sessuale persistente è un particolare disturbo medico che consiste nell’eccitarsi continuamente nel corso della giornata. Questa sindrome è nota per essere stata diagnosticata ad una donna di Atlanta, in Georgia, che ha attraversato la condizione dopo la nascita del suo primo figlio. Rachele, questo il nome della donna, ha esperienze di orgasmi continui fino ad un massimo di 8 ore al giorno.

    814

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI