Volkswagen Polo con pacchetto sportivo R Line

da , il

    Volkswagen Polo con pacchetto sportivo R Line

    Volkswagen ha presentato la Polo con il pacchetto sportivo R Line in occasione dello scorso Salone dell’Auto di Francoforte. Il nuovo pacchetto comprende diverse modifiche che vanno ad impreziosire la vettura dal punto di vista del design.

    Un primo elemento che salta subito agli occhi consiste nel paraurti ridisegnato per l’occasione. Si tratta di versioni sportive dotati di diffusori posteriori che danno un tocco di aggressività alla vettura senza stravolgerne però il carattere.

    Da segnalare anche la presenza dei cerchi in lega Mallory da 16 pollici che forniscono una immagine preziosa alla nuova Polo. Il pacchetto R Line comprende anche lo spoiler posteriore, un’ulteriore prova della sportività della nuova creazione Volkswagen, i listelli sottoporta con logo R Line, il terminale di scarico cromato e la calandra di colore nero lucido anch’essa con il logo del pacchetto.

    Tra le altre novità introdotte da questa personalizzazione, anche le luci diurne e i fari fendinebbia con tecnologia LED.

    Per quanto concerne la carrozzeria, il produttore offre diverse colorazioni da scegliere in base alle proprie esigenze e gusti personali. Oltre ai pastelli Bianco Candy e Rosso Flash, sono disponibili anche le tinte metallizzate Argento Riflesso, Grigio Pepper, Blu Shadow e Hot Orange, più il colore perlato Deep Black, tutte ugualmente distintive e affascinanti.

    Le personalizzazioni del pacchetto R Line entrano anche negli interni dove è possibile trovare sedili sportivi Kyalami e gli appoggiatesta anteriori con il logo R Line. Oltre a questo, il volante è in pelle con finiture in alluminio (anch’esso porta il logo del pacchetto) e alcuni inserti di colore nero lucido, davvero appaganti in un contesto di eleganza e ricercatezza.

    Il pacchetto R Line sarà disponibile entro fine anno per quasi tutte le motorizzazioni della Volkswagen Polo.