Volkswagen Passat al Salone di Detroit (foto)

Volkswagen Passat al Salone di Detroit (foto)
da in Auto, Motori, Salone di Detroit, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    In occasione del Salone di Detroit, una delle manifestazioni più attese dagli appassionati, Volkswagen ha presentato la nuova versione della Passat destinata esclusivamente al mercato americano. L’auto sarà costruita a Chattanooga e sarà resa disponibile ad un prezzo che si aggira attorno ai 20.000 dollari.

    Offerta con tre diverse motorizzazioni in base alle esigenze dell’utente, la Passat, con la sua lunghezza di ben 4,87 metri, si dimostra una vera e propria campionessa del comfort. Interni impeccabili e curati abbracciano perfettamente lo spazio messo a disposizione nell’abitacolo.

    Per comprendere quanto il produttore creda in questa vettura, basti considerare che il nuovo design è stato studiato direttamente dai responsabili dello stile di Volkswagen, Walter de Silva e Klaus Bischoff proprio per ricondurre il cliente ad uno stato di sicurezza e cura dei dettagli.

    I motori disponibili sviluppano dai 140 ai 280 cavalli considerando anche che il TDi ha un consumo medio di appena 5,5 litri per 100 chilometri.

    Una delle versioni di lancio della Passat sfrutta un benzina a 5 cilindri da 170 CV sebbene restino disponibili anche il Clean Diesel da 140 CV e un propulsore a 6 cilindri a benzina da 280 CV che rappresenta il top di gamma.

    Volkswagen Passat è una vettura agile ed armoniosa, arricchita da diverse tecnologie atte a salvaguardare la sicurezza del guidatore e dei passeggeri in ogni circostanza.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriSalone di DetroitVolkswagen Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI