Speciale Natale

Vince una Lamborghini, la distrugge dopo 6 ore: foto

Vince una Lamborghini, la distrugge dopo 6 ore: foto
da in Auto, Curiosità auto, Lamborghini, Motori, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    In tempi di superbollo comprare un bolide non è certo possibilità per tutte le tasche, ma certo se ti capita la fortuna di vincere una Lamborghini non ne fai un dramma. A meno che tu non riesca nell’impresa titanica di distruggere quel gioiellino in sole sei ore. Non è una scena di Fast and Furious ma la cruda realtà.

    Il protagonista della tristissima vicenda è David Opp, camionista americano dello Utah, che aveva avuto la fortuna di vincere una Lamborghini Murcielago Roadster nuova fiammante semplicemente partecipando ad un concorso, “Joe Schmo to Lambo”, indetto dalla catena di negozi Maverik.

    Possiamo solo immaginare le scene di gioia giustificata provata da David Opp e tutti i suoi familiari quando gli è giunta la comunicazione della straordinaria vincita. Ricordiamo per i meno esperti che questo modello di Lamborghini costa qualcosa come 380mila dollari, ma la gioia è durata molto poco, il tempo di schiantare l’auto alla prima uscita in strada.

    Passare dai camion alle supercar sarà un gioco da ragazzi, avrà pensato il buon Opp, ma non aveva fatto i conti con la difficoltà di tenere in strada una delle auto più potenti mai realizzate, soprattutto visto che nello Utah in questo periodo il ghiaccio e la neve la fanno da padrone. Insomma, prima di mettersi al volante, avrebbe fatto meglio a seguire un corso di guida sicura o sportiva.

    La voglia di festeggiare con amici e parenti invece è stata troppo forte, così l’uomo si è messo subito al volante per mostrare la sua destrezza, finché all’improvviso l’auto ha perso il controllo slittando sul ghiaccio e andando in testacoda. La sua corsa è finita nei campi dopo aver colpito alcuni paletti di recinzione. E’ andata anche bene che il tutto sia accaduto in una zona deserta.

    Alla fine l’auto ha riportato seri danni al muso e al posteriore, oltre a tutti i graffi del caso sulle fiancate. Non si conosce ancora l’ammontare del danno, ma visto che si tratta di una Lamborghini siamo sicuri che la vincita per il povero David rischia di trasformarsi in un salasso. Forse era meglio vincere un tagliaerbe.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoCuriosità autoLamborghiniMotoriSupercar

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI