NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Valentino Rossi al Rally di Monza 2011 con la Ford Fiesta RS WRC

Valentino Rossi al Rally di Monza 2011 con la Ford Fiesta RS WRC
da in Auto, Ford, Motori
Ultimo aggiornamento:
    Valentino Rossi al Rally di Monza 2011 con la Ford Fiesta RS WRC

    Ci siamo. Valentino Rossi è pronto a saltare a bordo della sua Ford Fiesta per partecipare al prossimo Rally di Monza. La vettura è assolutamente personalizzata attraverso la grafica di Aldo Drudi. Arrivano le prime immagini di questa automobile che porta con se diversi adesivi e un omaggio a Marco Simoncelli.

    Come ci si poteva aspettare, sulla Fiesta RS WRC non mancano gli adesivi The Doctor e VR46. La base è nera e i colori utilizzati riprendono quelli del casco del pilota brianzolo.

    2

    Tutto è pronto dunque, e, per non dimenticare, sulla fiancata posteriore è stato impresso il numero 58, un chiaro omaggio all’amico scomparso così come pure tutto l’evento a lui dedicato. L’annuale appuntamento all’Autodromo di Monza, in programma dal 25 al 27 novembre, è una importante occasione per Rossi per continuare a scendere in pista, con quattro ruote stavolta. Ovviamente, oltre a Valentino, ci saranno anche altri nomi illustri.

    Tra questi, ricordiamo il campione del mondo WRC Sébastien Loeb oppure il pilota di MotoGP con la Yamaha Andrea Dovizioso. All’appello non mancano neanche i piloti di Moto2 Andrea Iannone e Claudio Corti così come pure lo spagnolo Dani Sordo, vincitore della scorsa edizione.

    Come accennato, questo evento sarà dedicato al prematuramente scomparso Marco Simoncelli che , proprio circa due mesi fa, era salito a borso della Ford Fiesta WRC assieme al pilota di rally finlandese Mikko Hirvonen.

    Un rally, dunque, che assume una connotazione ancor più emozionale, un evento in cui la sportività si abbraccerà senza ipocrisie, al ricordo e all’affetto.

    rossi_fiesta_rally_monza

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoFordMotori
    PIÙ POPOLARI